1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe George in prima elementare a settembre: ecco cosa studierà

Si avvicina un momento importante per il principino George: il prossimo settembre comincerà la prima elementare. Ecco quali sono le materie che gli verranno insegnate nella scuola Thomas’s Battersea che frequenta dallo scorso anno.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe George sta crescendo e, dopo aver compiuto 5 anni lo scorso luglio, per lui si avvicina un momento importantissimo: a settembre comincerà a frequentare la prima elementare. Lo scorso anno era entrato per la prima volta alla Thomas's Battersea, una lussuoso scuola londinese da 20.000 sterline l'anno, apparendo un tantino intimorito ed emozionato, ma solo nelle prossime settimane inizierà una nuova avventura che gli permetterà di imparare moltissime cose: ecco quali saranno le materie che studierà.

Le materie che il principe George studierà a scuola

A settembre ricomincerà la scuola per i bambini di tutto il mondo e anche il piccolo George, il primogenito di William e Kate Middleton, si appresta a tornare tra i banchi della Thomas's Battersea. Lo scorso anno le sue foto in divisa avevano fatto il giro del web, visto che era la prima volta del principe a scuola, questa volta però non frequenterà l'asilo ma la prima elementare. Il bimbo avrà una nuova insegnante e dei nuovi amichetti e soprattutto comincerà realmente a studiare. Quali sono le materie che andrà ad affrontare? Scienze, storia, geografia, inglese, religione, francese, informatica e seguirà anche una lezione di balletto da 35 minuti ogni settimana. Come se non bastasse, il principe perfezionerà la sua scrittura, le sue abilità logiche e il suo vocabolario, in maniera tale da poter fare dei discorsi sempre più fluenti. Anche i genitori William e Kate dovranno aiutarlo a espandere le sue conoscenze, visto che, una volta tornato a casa, il piccolo dovrà leggere 10 minuti ogni giorno e completare un compito di spelling ogni settimana.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views