9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe George è geloso di Charlotte: Kate Middleton ha rivelato l’originale motivo

I principini George e Charlotte stano passando la quarantena ad Anmer Hall con il resto della famiglia ma, come tutti i fratellini, non vanno sempre d’accordo. La mamma Kate Middleton ha rivelato che il primogenito è geloso della sorella e il motivo è legato ai compiti scolastici.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

La famiglia dei Duchi di Cambridge sta passando la quarantena ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk della Royal Family, ma, nonostante ciò, è rimasta più attiva che mai dal punto di vista lavorativo. Kate Middleton e il principe William si sono dati allo smartworking, hanno partecipato spesso a delle videochiamate a causa dei loro impegni professionali, mostrando si i loro look "casalinghi" che l'enorme studio dove trascorrono le mattinate. Per quanto riguarda i piccoli di casa, tra una festa di compleanno e l'altra, continuano a studiare regolarmente tra le mura di casa proprio come tutti i bambini "normali". Nei momenti liberi, però, si divertono a giocare insieme in giardino. Nelle ultime ore la mamma principessa è stata video-intervistata nel programma This Morning e ha rivelato un dettaglio che nessuno conosceva sui suoi due primi figli.

George sarebbe geloso di Charlotte e in questo periodo di vicinanza imposta dovuta al lockdown la cosa sarebbe diventata ancora più evidente. Il motivo di questa "rivalità"? È legata ai compiti scolastici. Il principino, infatti, sarebbe molto arrabbiato poiché, a causa dell'homeschooling, ha scoperto che i compiti della sorella sono molto più facili dei suoi. "Vuole fare i compiti di Charlotte. I panini a forma di ragno sono molto più divertenti dei compiti di letteratura", ha spiegato ridendo la Middleton. Insomma, è chiaro che, nonostante si tratti della Royal Family, i rapporti tra i fratelli principi sono identici a quelli dei bambini "comuni". Una volta che Charlotte andrà in prima, George capirà che anche lei è destinata alla stessa "sorte" in fatto di compiti?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views