8 Maggio 2020
12:31

Il principe George è geloso di Charlotte: Kate Middleton ha rivelato l’originale motivo

I principini George e Charlotte stano passando la quarantena ad Anmer Hall con il resto della famiglia ma, come tutti i fratellini, non vanno sempre d’accordo. La mamma Kate Middleton ha rivelato che il primogenito è geloso della sorella e il motivo è legato ai compiti scolastici.
A cura di Valeria Paglionico

La famiglia dei Duchi di Cambridge sta passando la quarantena ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk della Royal Family, ma, nonostante ciò, è rimasta più attiva che mai dal punto di vista lavorativo. Kate Middleton e il principe William si sono dati allo smartworking, hanno partecipato spesso a delle videochiamate a causa dei loro impegni professionali, mostrando si i loro look "casalinghi" che l'enorme studio dove trascorrono le mattinate. Per quanto riguarda i piccoli di casa, tra una festa di compleanno e l'altra, continuano a studiare regolarmente tra le mura di casa proprio come tutti i bambini "normali". Nei momenti liberi, però, si divertono a giocare insieme in giardino. Nelle ultime ore la mamma principessa è stata video-intervistata nel programma This Morning e ha rivelato un dettaglio che nessuno conosceva sui suoi due primi figli.

George sarebbe geloso di Charlotte e in questo periodo di vicinanza imposta dovuta al lockdown la cosa sarebbe diventata ancora più evidente. Il motivo di questa "rivalità"? È legata ai compiti scolastici. Il principino, infatti, sarebbe molto arrabbiato poiché, a causa dell'homeschooling, ha scoperto che i compiti della sorella sono molto più facili dei suoi. "Vuole fare i compiti di Charlotte. I panini a forma di ragno sono molto più divertenti dei compiti di letteratura", ha spiegato ridendo la Middleton. Insomma, è chiaro che, nonostante si tratti della Royal Family, i rapporti tra i fratelli principi sono identici a quelli dei bambini "comuni". Una volta che Charlotte andrà in prima, George capirà che anche lei è destinata alla stessa "sorte" in fatto di compiti?

Perché Kate Middleton fotografa personalmente i figli George, Charlotte e Louis
Perché Kate Middleton fotografa personalmente i figli George, Charlotte e Louis
Il principe George mangia le formiche, il gioco che preoccupa Kate Middleton
Il principe George mangia le formiche, il gioco che preoccupa Kate Middleton
La Royal Family al completo applaude i medici: Kate e Charlotte primaverili, George in jeans
La Royal Family al completo applaude i medici: Kate e Charlotte primaverili, George in jeans
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni