Goal Avetisyan ha 22 anni, viene da Mosca ed è una make-up artist molto seguita sui social. Conta 2,2 milioni di seguaci e dà a tutti consigli su come rendere il proprio aspetto perfetto ed impeccabile. In particolare, è famosa per le trasformazioni incredibili a cui sottopone le sue clienti che, dopo essere passate sotto le sue mani, diventano decisamente irriconoscibili. Servendosi di matita per le labbra, arricciacapelli, fondotinta, correttore, blush ed eye-liner, dona a tutte un look decisamente invidiabile.

Goar utilizza alcuni segreti del contouring, la tecnica che permette di nascondere i difetti e di “ridisegnare” il proprio viso semplicemente con l’auto del trucco e il risultato è mozzafiato. Una delle sue prime clienti è stata una ragazza giovane con gli occhiali, l’apparecchio e i capelli sempre legati in uno chignon. Grazie al suo intervento, ha sfoggiato uno sguardo intenso ed una meravigliosa chioma ondulata. Un’altra non riusciva ad eliminare le occhiaie e le imperfezioni dal viso ma, con l’aiuto di Goar, è riuscita a diventare una bionda pin-up e ad esaltare i suoi occhi azzurri.

Insomma, anche se a primo impatto sembra assurdo poter raggiungere dei risultati simili solo con il make-up, la 22enne ha dimostrato che è possibile. Le sue clienti sono estremamente soddisfatti e i suoi followers non possono fare altro che rimanere senza parole di fronte quelle trasformazionei. Goal ha dato prova di essere la maga del trucco e del contouring: quale donna non desidererebbe essere sfoggiare un aspetto tanto splendido ed impeccabile?