4 Marzo 2021
08:49

Il piccolo Archie sta crescendo: il figlio di Harry e Meghan ama i waffle e comincia a parlare

Il piccolo Archie sta crescendo e, nonostante stia vivendo la sua infanzia lontano dai riflettori, continua ad attirare l’attenzione dei media. Papà Harry ha infatti rivelato alcune indiscrezioni adorabili che lo riguardano, dal cibo che adora alla primissima parola che ha pronunciato.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a vedere il principe Harry e Meghan Markle nei panni di Royals ma, al di là del fatto che di recente hanno reso ufficiale il loro "divorzio" dai Windsor, in verità passano le giornate a occuparsi del figlio Archie proprio come dei genitori "normali". Certo, ora che sono in attesa del secondogenito, hanno anche la gravidanza a cui pensare, ma è chiaro che è il bambino a tenerli impegnati la maggior parte del loro tempo. Quest'ultimo, però, complice il desiderio dei genitori di allontanarsi dai riflettori, è apparso pochissimo in pubblico, tanto che nessuno sa come sia diventato a quasi 2 anni. Nonostante ciò, giorno dopo giorno emergono sempre più indiscrezioni che lo riguardano e sono davvero adorabili.

Il cibo preferito del piccolo Archie

L'ultima curiosità emersa sul piccolo Archie riguarda il suo cibo preferito e la cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è che la "passione" sarebbe stata assecondata dalla regina Elisabetta II. A rivelare tutto è stato papà Harry: durante l’intervista rilasciata a James Corden ha infatti spiegato che il figlio adora i waffle, tanto che appena sveglio li chiede sempre con particolare insistenza. La sovrana, che nell'ultimo anno non ha potuto abbracciare il piccolo a causa della pandemia, ha trovato lo stesso il modo per accorciare le distanze. Ha fatto un regalo speciale al bambino, ovvero una macchina per preparare i waffle che Meghan usa regolarmene (visto che li cucina in modo delizioso seguendo una ricetta bio).

La prima parola pronunciata dal figlio di Harry e Meghan

Il piccolo Archie potrà pure vivere la sua infanzia lontano dai riflettori ma per i genitori le cose sono diverse. Nonostante l'addio ai Royals, continuano ad apparire spesso in pubblico, anche se solo in versione virtuale. Considerando il fatto che il piccolo è al centro del loro mondo, non possono fare a meno di parlarne, rivelando alcuni dettagli davvero adorabili ogni volta che possono. Il principe ha spiegato che il primogenito sta crescendo e che sta cominciando anche a pronunciare le prime parole di senso compiuto. La prima cosa che ha detto? Niente di "tradizionale" come mamma o papà, il piccolo ha detto "coccodrillo", lasciandoli di stucco.

Il piccolo Archie sta crescendo e somiglia sempre più a papà Harry da bambino
Il piccolo Archie sta crescendo e somiglia sempre più a papà Harry da bambino
Archie ama il Canada: Meghan ed Harry raccontano del loro viaggio dopo il
Archie ama il Canada: Meghan ed Harry raccontano del loro viaggio dopo il "divorzio" dai Royals
Effetto Archie: tutti vogliono il cappello con i pon-pon del figlio di Meghan ed Harry
Effetto Archie: tutti vogliono il cappello con i pon-pon del figlio di Meghan ed Harry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni