399 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il piccolo Archie sta crescendo e somiglia sempre più a papà Harry da bambino

Il piccolo Archie ha compiuto 1 anno ieri ed è stato mostrato ancora una volta in pubblico in un adorabile video, in cui appare tra le braccia della mamma Meghan Markle. La cosa che in molti hanno notato è che somiglia in modo impressionante al principe Harry da bambino.
A cura di Valeria Paglionico
399 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Archie ha compiuto un anno ieri e, nonostante sia stato costretto a passare la giornata in casa a causa della quarantena, i genitori sono riusciti lo stesso a rendere i festeggiamenti speciali tra videochat di famiglia, dolci e giochi a bordo piscina. Certo, nessuno lo scorso anno avrebbe mai immaginato che a distanza di 12 mesi ci si sarebbe ritrovati di fronte a una terribile pandemia ma è chiaro che tutti, anche le star e i Royals, fanno il possibile per andare avanti con serenità. Per il bimbo non poteva mancare una nuova apparizione pubblica, Meghan Markle e il principe Harry hanno infatti diffuso un nuovo video, nel quale il figlio appare dolcissimo tra le braccia della mamma mentre guarda un libro illustrato. Ad attirare le attenzioni del pubblico non sono stati solo i look casalinghi sfoggiati dai due protagonisti della clip ma soprattutto l'aspetto di Archie.

Rispetto allo scorso dicembre, ovvero all'ultima volta che era stato immortalato per una foto ufficiale, è cresciuto moltissimo e la cosa incredibile è che somiglia sempre di più a papà Harry. Sul web sono comparsi moltissimi collage in cui vengono confrontate le foto del piccolo e quelle del principe da bambino. A primo impatto sembra essere di fronte la stessa persona, i due hanno lo stesso sguardo vispo, la stessa espressione simpatica e dolce e gli stessi capelli rossi. Certo, gli occhi sono scuri come quelli di Meghan ma i lineamenti sarebbero identici a quelli del papà. Insomma, Archie sta crescendo e diventa ogni giorno più bello. Del resto, sarebbe potuto mai essere diversamente con due genitori splendidi come Harry e Meghan?

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views