404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il peggior padre del mondo: le esilaranti foto di un uomo e di sua figlia

Dave Engledow è diventato famoso in tutto il mondo grazie alle sue esilaranti foto in cui mostra come un uomo non è capace di prendersi cura di un bambino.
A cura di Redazione Donna
404 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto è iniziato con un'immagine buffa ed ironica scattata da un papà che badava per la prima volta alla sua bambina da solo e che per scherzo versava il latte da dare alla bimba in una tazza di caffè invece che nel biberon. La foto di Dave Engledow ha avuto un tale successo sui social che gli internauti hanno iniziato a chiedere all'autore dello scatto altre immagini così divertenti. Il papà ha realizzato un'altra foto, poi ancora un'altra, fino a non fermarsi più e continuando ad inventare le più assurde situazioni. Ora il papà di 43 anni, conosciuto come "World's Best Father", ha trasformato la sua bizzarra idea in una vera e propria professione arrivando a realizzare quasi ogni giorno una buffa immagine con la figlia Alice Bee, che all'epoca della prima foto aveva solo sei settimane di vita.

Nel 2012 Dave Engledow ha pubblicato il suo primo calendario con le divertenti immagini, la prima edizione è andata a ruba e nel 2013 ha deciso di stampare una nuova versione. Ora tutte le foto migliori scattate con sua figlia sono state raccolte in un libro fotografico intitolato "World's Best Father", il nome del volume è anche il marchio di fabbrica che Dave utilizza per i suoi progetti, ormai è diventato il suo "nome d'arte". Nelle fotografie che realizza tramite Photoshop appare con sua figlia Alce nelle situazioni più assurde e ironizza sul ruolo del papà che non è in grado di badare alla sua piccola, dunque le permette di bere birra, la sgrida tramite iPad e le fa cuocere la carne sul barbecue.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views