Noemi è una delle cantanti italiane più apprezzate e seguite del nostro paese e la sua estate 2018 sarà davvero magica. Non solo è tornata in splendida forma superando a pieni voti la prova costume, finalmente sposerà Gabriele Greco, il bassista che fa parte dalla sua band, con il quale ha una relazione da 10 anni. Ieri sera, il giorno prima del matrimonio, la star si è concessa un'ultima uscita "da single": è infatti diventata protagonista di un tradizionale addio al nubilato in compagnia delle amiche di sempre.

Noemi: l'addio al nubilato il giorno prima delle nozze

Dopo aver dimostrato di essere tornata in splendida forma per l'estate qualche giorno fa, Noemi si appresta ad affrontare uno dei momenti più emozionanti della sua vita. Tra qualche ora sposerà il suo bassista Gabriele, al quale è legata da ben 10 anni, ma la sera prima del grande giorno le amiche hanno voluto regalarle un addio al nubilato divertente e folle con cui salutare la sua vita da single.

https://www.instagram.com/p/BlbVLNrgL7F/?taken-by=noemiofficial

Ieri sera la cantante è diventata protagonista di una piccola festicciola durante la quale ha indossato i classici gadget pensati per i bachelorette party come magliette a tema, mascherine originali e occhiali da sole colorati con la scritta "Bride". Il più originale? La t-shirt bianca con la scritta rosa "Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito", che Noemi ha sfoggiato sorridente in una foto postata sui social. Nella didascalia ha usato l'hashtag #meno1, facendo riferimento al fatto che il matrimonio venisse celebrato proprio oggi.

Noemi sposa con abito floreale firmato Atelier Emè

A differenza di molte spose tradizionali, che preferiscono mantenere una certa segretezza sul loro look da matrimonio, Noemi ha voluto rivelare alcuni dettagli sull’abito che indosserà durante il suo grande giorno. Ha scelto un vestito dal taglio semplice di Atelier Emé decorato con dei fiorellini e la cosa particolare è che sarà color champagne, probabilmente perché non si sente una sposa "classica", visto che le nozze arrivano dopo ben 10 anni di convivenza con l'attuale compagno Gabriele. Per quanto riguarda le testimoni, invece, queste avranno degli outfit sulle tonalità del menta-acquamarina, così da essere eteree e sognanti. A questo punto, dunque, non resta che aspettare le foto della cerimonia per ammirare finalmente la cantante sull'altare.

https://www.instagram.com/p/Bldlo7jgbwu/?taken-by=noemiofficial

Il matrimonio a Roma e i festeggiamenti sul Lungotevere

Dopo la celebrazione dell'addio al nubilato, tutto sembra essere pronto per il fatidico sì d Noemi e Gabriele. La cerimonia verrà celebrata oggi nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma, e i festeggiamenti continueranno al Lian Club sul Lungotevere, dove gli sposi e gli invitati si recheranno a piedi. Si consumerà un menù tipicamente romano, ci sarà un open bar e in sottofondo della semplice musica dal vivo. Il viaggio di nozze? I due sposini non si allontaneranno: Noemi ha spiegato che vuole rilassarsi in un'isola vicino, in maniera tale che anche le persone care potranno raggiungerla e andarla a trovare. Auguri dunque alla cantante dai capelli rosso fuoco per il suo grande giorno.