Noemi è una delle cantanti più amate e seguite del nostro paese e, oltre ad aver sempre incantato tutti con il suo talento e la sua voce graffiata, di recente ha dimostrato di essere anche in splendida forma. Ha infatti condiviso sui social la sua prima foto in bikini dell'estate, dando prova del fatto che non ha nulla da invidiare alle star o alle modelle con un corpo statuario: oggi, dopo aver seguito una dieta ipocalorica, vanta un ventre piatto e tonico e ha assolutamente superato la prova costume.

Noemi in splendida forma dopo la dieta

L'estate è ormai entrata nel pieno e sono moltissime le star che si stanno concedendo dei momenti di vacanza al termine di un lungo anno lavorativo. Tra loro c'è anche Noemi, che qualche giorno fa ha postato sui social la sua prima foto in costume da bagno. La cantante appare in piedi con un panorama da sogno alle sue spalle, porta i capelli legati in uno chignon spettinato, indossa degli occhiali da sole scuri e un due pezzi con reggiseno a fascia color senape e uno slip con i laccetti laterali.

https://www.instagram.com/p/BlK8vMpAXSa/?taken-by=noemiofficial

Nella didascalia ha scritto "Prova costume superata? …Per me con qualche debituccio a settembre" con tanto di emoticon con faccine sorridenti. A dispetto di quanto affermato, però, vanta una forma fisica da urlo, a dimostrazione del fatto che l'esercizio fisico e la dieta ipocalorica che ha seguito nel corso dell'anno hanno dato i loro effetti. Oggi Noemi vanta un ventre piattissimo e tonico e non ha nulla da invidiare alle colleghe con un corpo statuario. Certo, deve essere stato molto soddisfacente per lei vedere dei simili risultati sul corpo ma, avendo un talento incredibile e una voce graffiata particolarissima, nessuno dei fan aveva mai considerato un "problema" la sua pancetta. Noemi ha dimostrato che bisogna avere un rapporto sereno e rilassato con il proprio aspetto fisico: non serve adeguarsi agli stereotipi di bellezza imposti dai media per sentirsi attraenti, l'unica cosa che conta è sentirsi bene con se stesse.