video suggerito
video suggerito

Il pancione “stellare” di Behati Prinsloo: la modella aspetta il suo secondo figlio

Behati Prinsloo aspetta il suo secondo figlio da Adam Levine, è al settimo mese di gravidanza ed è più raggiante che mai. Qualche giorno fa ha trovato un modo davvero particolare per mettere in mostra il suo pancione: lo ha decorato con delle stelline luccicanti, attirando l’attenzione di migliaia di followers.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Behati Prinsloo è una delle modelle di Victoria's Secret e, anche se quest'anno ha dovuto rinunciare all'ambitissimo Fashion Show, nonostante fosse stata scelta per indossare le ali d'angelo, è ugualmente più felice che mai. Aspetta il secondo figlio dal marito Adam Levine, è al settimo mese di gravidanza e ha un enorme pancione. A differenza di molte colleghe che si scattano dei comunissimi selfie allo specchio per mettere in mostra le forme modificate dalla dolce attesa, lei ha avuto un'idea molto particolare.

Behati Prinsloo decora il pancione con stelle luccicanti

Behati Prinsloo è al settimo mese di gravidanza, sta vivendo un periodo magico della sua vita, presto darà una sorellina al piccolo Dusty Rose, il primo figlio di un anno, e ha un aspetto davvero raggiante. Qualche giorno fa ha trovato un'idea originalissima per mettere in mostra il pancione. La modella si è fatta fotografare il ventre mentre indossa un completino intimo in cotone bianco, caratterizzato da un micro top e culotte, e ha decorato le sue rotondità con delle piccole stelline luccicanti.

#2 ⭐️

A post shared by Behati Prinsloo Levine (@behatiprinsloo) on

Nella didascalia, ha poi inserito solo l'emoticon di una stella e l'hashtag con il numero 2, che probabilmente fa riferimento alla secondogenita. Lo scatto è così dolce e tenero che ha ottenuto più di 400.000 like e innumerevoli commenti positivi, segno del fatto che i fan sono davvero entusiasti di seguire la modella in questo emozionante della sua vita. La speranza di Behati? Crearsi una famiglia numerosissima insieme al leader dei Maroon 5.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views