10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo tatuaggio di Federica Pellegrini: lo ha fatto per dire addio alla sua gatta

Federica Pellegrini ha mostrato sui social il suo nuovo tatuaggio. Raffigura la sua gatta Mafalda, è morta pochi giorni fa ed è stata una presenza importante negli ultimi 15 anni della sua vita.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Si dice che gli animali domestici siano i migliori amici degli uomini e Federica Pellegrini sembra averlo capito davvero bene. Di recente ha perso la sua gatta Mafalda e la cosa l’ha devastata. Era legatissima a lei e negli  ultimi 15 anni passati insieme non l’aveva mai abbandonata. La nuotatrice italiana ha pensato dunque a qualcosa di speciale ed “indelebile” per ricordare per sempre la sua migliore amica.

Si è fattatatuare la micia sul fianco destro ed ha mostrato con orgoglio il disegno su Instagram. “Mi hai dato così tanto che è difficile da capire, ti ho amato alla follia e lo continuerò a fare nei miei ricordi. Sarai sempre con me, ora più che mai!”, è la didascalia che la campionessa ha utilizzato sui social per accompagnare la foto del suo nuovo tattoo. E’ un modo decisamente singolare e sopra le righe per dire addio ad una gattina, ma non dovrebbe sorprendere, dato che la Pellegrini ha più volte sottolineato l’affetto provato nei suoi confronti.

Addirittura, il suo account Twitter si chiama “Mafaldina88”, in onore della sua migliore amica. Anche i familiari della nuotatrice non ha potuto fare a meno di dare un ultimo saluto a Mafalda e sull’account del locale di loro proprietà, “Tacco 11 American Bar”, è stata postata anche una foto della gatta, accompagnata da un affettuoso messaggio: “Ci siamo visti, ci siamo amati e abbiamo vissuto assieme 15 anni meravigliosi”. Federica Pellegrini da oggi in poi porterà per sempre il viso della sua gattina sul corpo: la ricorderà come una presenza fondamentale nella sua vita e nei suoi innumerevoli successi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views