1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il nuovo taglio di Kate Middleton: torna a lavoro con il look casual (e riciclato)

Per Kate Middleton è arrivato al termine il periodo di congedo di maternità, oggi è tornata a lavoro e, in occasione della visita alla Sayers Croft Forest School e Wildlife Garden di Londra, ha puntato tutto su un look casual e riciclato. La principessa ha indossato dei pantaloni skinny di Zara, abbinati ai suoi stivali preferiti senza tacco.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è finalmente tornata a lavoro dopo il congedo di maternità che si era concessa in seguito alla nascita del principino Louis. Anche se era apparsa in pubblico durante il Royal Wedding di Harry e Meghan e durante il battesimo del terzogenito, la Duchessa di Cambridge negli ultimi 6 mesi ha preferito rimanere lontana dai riflettori, in maniera tale da dedicarsi alla famiglia. Oggi, però, ha ripreso con i suoi impegni ufficiali ed è apparsa più bella e in forma che mai. In occasione della visita alla Sayers Croft Forest School e Wildlife Garden di Londra, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e un look casual.

Kate Middleton, il periodo di maternità è finito

Kate Middleton è stata lontana dagli impegni ufficiali negli ultimi 6 mesi, dopo la nascita del principe Louis si è concessa un periodo di congedo di maternità, ma oggi è tornata a lavoro. Ha fatto visita alla Sayers Croft Forest School e Wildlife Garden di Londra, dove è apparsa bellissima e in forma, anche se non è riuscita a rinunciare alla sua più grande passione, il riciclo. Ha indossato dei pantaloni skinny marroni di Zara che aveva già sfoggiato durante il viaggio in India del 2016, un maglioncino aderente verde militare, abbinato a un cappotto sportivo firmato Fjallraven dello stesso colore, e una camicia di seta decorata sulle tonalità del bianco di Joseph. Per completare il tutto, ha scelto i suoi stivali preferiti, quelli Penelope Childers di pelle marrone senza tacco portati più di una volta in pubblico. La cosa che tutti hanno notato, però, è il nuovo taglio di capelli. Rispetto all'ultima apparizione pubblica a Wimbledon, la Duchessa ha una chioma più lunga e scalata che le dona un aspetto sbarazzino e fresco. Certo, ha preferito evitare degli stravolgimenti radicali ma è chiaro che ha trovato anche questa volta il modo di sorprendere i fan.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views