Kendall Jenner ci ha dato un taglio, sfoggiando il nuovo look sulla passerella della sfilata new yorkese del brand di lingerie La Perla, lasciando tutti a bocca aperta. Il nuovo taglio infatti, sembra aver causato non poca confusione. Come mai?

Kendall ha scelto un bob corto e sfilato creato dal celebre hair stylist delle star Jen Atkin: la lunghezza appare più lunga sul davanti e cortissima nella parte anteriore della nuca, creando movimento e sinuosità nella chioma di Kendall. La scriminatura centrale rende il look semplice e allo stesso tempo versatile e sbarazzino, ma non è questo il dettaglio a fare la differenza. Da quanto trapela dai tabloid americani infatti, sembra che qualche giorno dopo aver tagliato i capelli Kendall sia stata scambiata per Kylie: complice il nuovo look e un outfit sportivo, il fotografo deve aver confuso le due sorelle.

Kendall sembra prendere ispirazione dalle sorelle non solo per i capelli: se da Kylie ha copiato l'hair style, dalla sorellastra Kim ha imparato a monetizzare. Proprio come lei infatti ha deciso di rivelare i dettagli sul suo nuovo taglio di capelli a pagamento: Kendall infatti ha creato un sito dove tutti i contenuti sono a pagamento. Il lettore può persino scegliere di sottoscrivere due tipologie di abbonamento: uno mensile a 2,99$ e uno annuale che viene addirittura scontato del 30% per un prezzo totale di 24,99$. Saranno anche prezzi mini, ma il contenuto che si cela dietro tale acquisto, vale davvero la pena di essere pagato?