video suggerito
video suggerito

Il nuovo taglio di capelli di Kendall Jenner: il bob naturale e sfilato

Kendall Jenner ha tagliato i capelli: il nuovo look è un bob corto e sfilato più lungo sul davanti che ha sfoggiato sulle passerelle della New York Fashion Week. Il nuovo taglio però, sembra destare confusione. Ecco perchè.
A cura di Federica Ambrogio
46 CONDIVISIONI

Kendall Jenner ci ha dato un taglio, sfoggiando il nuovo look sulla passerella della sfilata new yorkese del brand di lingerie La Perla, lasciando tutti a bocca aperta. Il nuovo taglio infatti, sembra aver causato non poca confusione. Come mai?

Immagine

Kendall ha scelto un bob corto e sfilato creato dal celebre hair stylist delle star Jen Atkin: la lunghezza appare più lunga sul davanti e cortissima nella parte anteriore della nuca, creando movimento e sinuosità nella chioma di Kendall. La scriminatura centrale rende il look semplice e allo stesso tempo versatile e sbarazzino, ma non è questo il dettaglio a fare la differenza. Da quanto trapela dai tabloid americani infatti, sembra che qualche giorno dopo aver tagliato i capelli Kendall sia stata scambiata per Kylie: complice il nuovo look e un outfit sportivo, il fotografo deve aver confuso le due sorelle.

Kendall sembra prendere ispirazione dalle sorelle non solo per i capelli: se da Kylie ha copiato l'hair style, dalla sorellastra Kim ha imparato a monetizzare. Proprio come lei infatti ha deciso di rivelare i dettagli sul suo nuovo taglio di capelli a pagamento: Kendall infatti ha creato un sito dove tutti i contenuti sono a pagamento. Il lettore può persino scegliere di sottoscrivere due tipologie di abbonamento: uno mensile a 2,99$ e uno annuale che viene addirittura scontato del 30% per un prezzo totale di 24,99$. Saranno anche prezzi mini, ma il contenuto che si cela dietro tale acquisto, vale davvero la pena di essere pagato?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views