Miriam Leone è l'ex Miss Italia diventata ormai un'attrice di successo e non smette mai di sorprendere i fan con la sua innata bellezza. Con l'avvicinarsi del Natale sta trovando ogni giorno una trovata per far parlare di sé e la cosa particolare è che ha messo in mostra il suo lato ribelle e sensuale. Come ha fatto? Mostrandosi prima con degli inediti capelli fucsia, poi con una scollatura hot che ha infiammato i social.

Miriam Leone in versione sexy per Natale

Mancano pochi giorni al Natale e i preparativi fremono, tanto che anche le star non possono fare a meno di mostrare la loro casa addobbata con degli alberi spettacolari. Miriam Leone, però, ha deciso di non seguire l'esempio di tutti gli altri e di fare qualcosa di davvero insolito per allietare i fan dei social con l'avvicinarsi delle feste, ovvero rivelare il lato più sensuale e ribelle del suo carattere.

L'ex Miss Italia ha cominciato ieri postando una foto con dei capelli fucsia e, anche se molti hanno pensato che fosse una parrucca, visto che già in passato ne ha sfoggiata una bionda, in verità si trattava solo di un filtro. La Leone ha infatti scritto nella didascalia: "Questa foto è dedicata a @gagive … per ricordarle il periodo in cui avevo i capelli più o meno di questo colore … Ovviamente è un filtro", facendo riferimento al fatto che c'è stato un periodo della sua vita in cui non aveva la chioma rossa.

film blu … 💙 #monday #noipuffisiamcosì #love

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Qualche ora fa, però, è riuscita a dare il meglio di sé con un selfie davvero hot in cui appare in primo piano con una maxi scollatura che lascia pochissimo spazio all'immaginazione. L'attrice indossa infatti solo uno striminzito reggiseno leopardato ed è stata capace di infiammare Instagram in pochi minuti, tanto da aver guadagnato oltre 145.000 like. Insomma, a quanto pare il Natale di Miriam sarà sexy e fuori dal comune, quale sarà la prossima foto che posterà?