Natale si avvicina e sono moltissimi i brand internazionali che hanno lanciato i loro spot per le festività. E' ormai da anni che H&M, colosso svedese di moda low-cost, punta su celebrità internazionali del calibro di Lady Gaga e Katy Perry per attirare l'attenzione dei suoi clienti, a anche quest'anno non poteva rinunciare a una "tradizione" simile. La pubblicità della campagna Holiday 2016 è infatti firmata dal regista statunitense Wes Anderson, che ha realizzato un vero e proprio cortometraggio intitolato "Come Together".

Tutto si svolge durante la notte di Natale in un treno che viaggia verso un paesaggio innevato. I passeggeri solitari stanno raggiungendo i loro cari ma, all'improvviso, il clima invernale blocca il mezzo di trasporto. A questo punto, spunta Adrien Brody che, nei panni di macchinista, riesce a riprodurre una perfetta atmosfera natalizia in uno dei vagoni, rendendo felici tutti, sia gli adulti che i bambini.

"Questa storia è più che mai attuale in questo momento in cui tutti potremmo fare molto abbracciando uno sconosciuto", ha commentato l'attore Adrien Brody, fiero di aver prestato il suo volto per lo spot. Il viaggio in treno d'inverno è lo scenario ideale per sponsorizzare la collezione di Natale di H&M, capace di fondere capi dalla vestibilità comoda e, allo stesso tempo, eleganti e raffinati. Gli abiti dallo stile informale e chic sono l'ideale per rendere le feste uniche, soprattutto quando si vuole puntare tutto sul comfort durante le cene e i pranzi in famiglia. A coloro che ancora non sentono l'aria di festa, basta guardare pochi secondi della pubblicità per essere immediatamente travolti dal calore e dalla magia del Natale.