Mancano ormai pochissimi giorni all'arrivo del Natale e le famiglie di tutto il mondo sono alle prese con i preparativi, così da festeggiare nel modo migliore in compagnia dei parenti lontani e delle persone care. Naturalmente, anche i reali inglesi si stanno preparando all'arrivo delle feste e, essendo ormai considerati delle vere e proprie star, non possono fare a meno di attirare l'attenzione dei media. E' il secondo Natale che il principino George e la piccola Charlotte passeranno insieme e, a giudicare dalle notizie che trapelano da Buckingham Palace, sono già entusiasti e aspettano con ansia l'arrivo di Santa Claus.

Se negli scorsi anni i Windsor aveva passato il Natale in compagnia della regina alla residenza di Sandringham, questa volta trascorreranno le festività a casa Middleton a Bucklebury. E' dal 2012, precisamente da quando Kate era incinta del primogenito, che la coppia reale non passa il periodo natalizio a casa della Duchessa di Cambridge ma quest'anno, approfittando del fatto che sia George che Charlotte sono cresciuti, trascorreranno le vacanze a casa dei nonni materni. E' la prima volta che i due principini si allontaneranno dalla regina Elisabetta II durante il Natale ma, di sicuro, si divertiranno lo stesso tra giocattoli, decorazioni e banchetti.

Entrambi hanno già scritto la loro lista dei desideri a Babbo Natale e non vedono l'ora di aprire i pacchetti destinati a loro, tanto che il principino ha già scartato di nascosto alcuni regalini che ha trovato sotto l'albero, dando prova di essere un vero e proprio monello. La cosa incredibile è che, a differenza di molti altri coetanei, i bimbi della famiglia reale sognano di ricevere dei giocattoli "tradizionali". George vorrebbe dei modellini di aerei, treni ed elicotteri, mentre Charlotte desidera di ricevere dei peluche. Insomma, a quanto pare, il Natale di Kate, William e dei loro figli sarà davvero magico e tradizionale.