5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Natale di Caterina Balivo? È in babydoll e col maxi fiocco

Il Natale è la festa preferita di Caterina Balivo, che negli ultimi giorni si è data allo shopping per scegliere i regali che le mancavano. Per l’occasione si è mostrata in un’inedita versione a tema, osando con paillettes e maxi fiocco.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Caterina Balivo ama il Natale, lo ripete spesso nelle sue trasmissioni, tanto che quando inizia dicembre si sente pervasa dall'entusiasmo e dal buon umore. Oltre a essere ogni pomeriggio in diretta su Rai 1 con "Vieni da me", sui social continua a documentare le sue giornate di festa tra foto agli struffoli preparati dalla mamma e allo splendido albero di Natale che ha in casa. Ieri, in particolare, per lei è arrivato il momento di darsi allo shopping per scegliere gli ultimi regali, nei giorni scorsi ha infatti pensato bene di portarsi avanti. Prima di uscire, però, si è voluta immortalare in un'inedita versione sexy.

La Balivo è apparsa con diversi pacchi dono tra le mani e per l'occasione ha sfoggiato un  look a tema con un babydoll con la gonna corta e le spalline sottili ricoperto di scintillanti  paillettes argento e rosse. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté "metallici" con il tacco a spillo e un esuberante maxi cerchietto, l'accessorio must-have di stagione. Il modello scelto dalla conduttrice è firmato Bozart Bijoux, è decorato con un fiocco enorme ricoperto di cristalli ed è decisamente appariscente. Nella didascalia dello scatto ha scritto: "Domenica di regali di Natale… e voi come siete messi? Vi siete portati avanti come me e vi manca poco per terminare oppure confidate nello shopping di oggi?? Raccontatemi tutto". Insomma, Caterina è davvero euforica e di certo non vede l'ora di vedere marito e figli spacchettare i doni che ha scelto per loro. In quante prenderanno ispirazione da lei per il look natalizio?

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views