Le feste di Natale si avvicinano e, anche se è difficile fare delle previsioni a causa della pandemia, un po' tutte le famiglie stanno già pensando a come fare per celebrare al meglio gli ultimi giorni di dicembre. La Royal Family non fa eccezione e, un po' per l'emergenza Coronavirus, un po' per il "divorzio" da Meghan ed Harry, quest'anno le festività saranno un tantino diverse dal solito. Certo, già lo scorso anno gli ex Sussex disertarono, ma ora il distacco è diventato ancora più estremo, tanto che, secondo indiscrezioni, la coppia non avrebbe alcuna intenzione di tornare a Londra. Il principe William e Kate Middleton, però, avrebbero già un piano da mettere in atto per far andare le cose in modo differente.

Meghan ed Harry potrebbero tornare per Capodanno

Secondo l'esperta reale Katie Nicholl, gli ex Duchi del Sussex non torneranno a breve in Gran Bretagna. Complice la nuova ondata di Coronavirus, trascorreranno il 25 dicembre nella maxi villa di Santa Barbara, cosa che avrebbe già provocato la delusione della regina Elisabetta II, che da sempre ama i festeggiamenti natalizi tradizionali. Per Capodanno, però, la coppia potrebbe essere a Londra, anche se, come richiedono le regole di distanziamento sociale legate alla pandemia, i due sarebbero costretti a rimanere in isolamento per due settimane a Frogmore Cottage. L'unica cosa certa per il momento è che l’11 gennaio inizierà presso l’Alta Corte della capitale inglese il processo di Meghan contro il Mail on Sunday, dunque l'ex principessa dovrà necessariamente affrontare un viaggio internazionale entro quel data.

Kate e William fanno leva sull'effetto nostalgia

Il principe William e Kate Middleton avrebbero però già ideato un piano per riportare Harry a Londra in occasione del Natale, così da rendere felice la sovrana. I Cambridge avrebbero intenzione di sfruttare il legame del secondogenito di Diana e Carlo con il generale Sir Richard Dannatt. Quest'ultimo avrebbe dichiarato di sentire la mancanza del principe, esortandolo a tornare ad assumere i ruoli reali tradizionali. Insomma, a corte i Royals cominciano a fare sul serio: Harry proverà un pizzico di nostalgia di fronte le parole del suo amico dell'esercito?