24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il naso “alla Kate Middleton” è il più richiesto dalle donne

Le donne inglesi vogliono proprio tutto di Kate Middleton: dopo gli abiti, i cappelli e i gioielli adesso vogliono anche il suo naso! Lo testimonia il boom di richieste rivolte ai chirurghi plastici per avere un “naso reale”, identico a quello della Duchessa di Cambridge.
A cura di Marco Casola
24 CONDIVISIONI
il naso di kate middleton è il più richiesto tra le donne

All'inizio le donne inglesi volevano gli stessi abiti della neo principessa Kate Middleton, poi hanno iniziato a desiderare i suoi cappelli e i suoi gioielli, ora voglio il suo naso! Sul Daily Mail è apparso un articolo secondo cui in Inghilterra, dal 2011 ad oggi, c'è stato un aumento enorme di donne che richiedono un intervento di rinoplastica per avere un naso uguale a quello di Kate. Quasi come fosse un vestito da ordinare in una boutique, il naso "reale" è il più gettonato del momento con un numero di richieste triplicato rispetto al passato.

Tutte vogliono il naso di Kate – La Duchessa di Cambridge non ha più nulla da invidiare alla sorella Pippa e al suo perfetto lato B. Sarà per la perfezione della forma, sarà perchè rispecchia un canone di bellezza riconosciuto, sarà per la graziosa punta arrotondata, fatto sta che tutte le donne inglesi vogliono il naso "alla Kate Middleton". Il Daily Mail riporta le dichiarazioni di alcune donne che affermano di desiderare il "naso reale" perchè è piccolo ma proporzionato e soprattutto perchè rappresenta la perfezione, l'ideale a cui si aspira quando ci si sottopone ad un intervento di rinoplastica. Maurizio Persico, chirurgo italiano intervistato dal tabloid inglese, spiega le ragioni del successo: "Il naso di Kate Middleton è dritto con la punta arrotondata. In più, la Duchessa appare sempre felice nelle foto e questo la rende un modello per chi non si sente a proprio agio con il proprio corpo, per chi, soprattutto, ha un naso importante".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views