111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il mio soprannome è Gillette”: così una ragazza rimorchia su Tinder

Il suo nickname è Heather, ha 20 anni e su Tinder è riuscita a conquistare moltissimi ragazzi con il suo stato. Paragonandosi ad un rasoio da uomo, ha sorpreso tutti i suoi followers con la sua simpatia.
A cura di Valeria Paglionico
111 CONDIVISIONI
Immagine

Creare un profilo perfetto sui social network è ormai considerato un ottimo modo per rimorchiare. Bisogna scegliere una bella foto, magari anche ritoccata, dei link che descrivano al meglio la propria brillante personalità ed una frase ad effetto, capace di catturare l’attenzione delle future ‘prede’. E’ quanto ha fatto una ragazza di 20 anni su Tinder, l’applicazione migliore per trovare l’anima gemella più vicina. Il suo nickname è Heather ed ha condiviso il migliore stato di tutti i tempi: “Il mio soprannome è Gillette, perché sono il meglio che gli uomini possano desiderare. Attenti, posso anche tagliarvi!”

La ragazza, paragonandosi ad un rasoio da uomo, ha sorpreso tutti i followers con il suo senso dell’umorismo e con la sua ironia. Le risposte e i commenti sono stati immediati e numerosi. “Probabilmente mi rimpiazzerai in una settimana o due”, “Anche io sono molto costoso”, “Faresti meglio ad essere meno cara se richiedi tempo e sforzo”, sono solo alcuni delle frasi che si leggono sotto il profilo di Heather. La ragazza non si cura di tutte le critiche, ha raggiunto il suo obiettivo: essere seguita e conoscere nuovi ragazzi. Eliza Bayne è la donna che ha ideato questa frase esilarante. La battuta è piaciuta così tanto al pubblico del web, che SomeEcards l’ha citata in una delle sue celebri vignette. Heather ha avuto la furbizia e la malizia di riproporla con la giusta quantità di brio: i ragazzi sembrano ora cadere ai suoi piedi.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views