video suggerito
video suggerito

Il mercoledì per le donne è il peggior giorno della settimana

Una ricerca portata avanti in Austria spiega perchè il mercoledì sia il giorno peggiore della settimana per tutte le donne.
A cura di Redazione Donna
364 CONDIVISIONI
Per le donne il giorno peggiore è il mercoledì

Una ricerca pubblicata sul giornale austriaco Krone dimostra che il mercoledì è uno dei giorni più duri per le donne. Sembra che nel giorno in questione le donne appaiono più vecchie e meno belle rispetto al solito. Tutto questo a causa delle sregolatezze del week end precedente, secondo la ricerca infatti nel fine settimana il 46% delle donne non resiste ai dolci e ai cibi meno sani e soprattutto si concede qualche bibita alcolica in più. Le tossine di tali cibi e bevande sono eliminate dal corpo nell'arco di 72 ore, ovvero 3 giorni, di conseguenza con un semplice calcolo si capisce che proprio il mercoledi è uno dei più critici per il fisico delle donne.

I bagordi del week end si fanno sentire sulla pelle – Il terzo giorno della settimana è dunque quello in cui sulla pelle appaiono i segni derivanti dall'uso di alcol e cibo spazzatura. Pare addirittura che ci sia un orario ben preciso in cui gli effetti sono particolarmente visibili, precisamente alle 15.30 i bagordi del week end si fanno sentire. State tranquille, tali effetti vanno sparendo pian piano nel corso della giornata, dopo il picco negativo che si registra nel pomeriggio la pelle ritorna ad essere luminosa e splendente.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views