Paola Turani si è sposata il 6 luglio a Lonato, in Provincia di Brescia. La nota influencer ha detto sì al suo amato Riccardo Serpellini, a cui era legata da otto anni, indossando tre sontuosi abiti firmati Atelier Emè. Per raggiungere l'altare, allestito sul prato con piume, fiori, stoffe bianche e grossi lampadari di cristallo, la sposa ha indossato un primo abito lungo dalla gonna vaporosa in tulle e lungo strascico, con corpetto strapless impreziosito con perle e ricami rosa pallido. Ad impreziosire il look del suo matrimonio sulla scollatura un collier con fiori in oro bianco e diamanti di Pasquale Bruni, i capelli mossi e ricci sciolti sulle spalle, ai piedi un paio di Jimmy Choo.

Il secondo abito da sposa a sirena di Paola Turani

Dopo la cerimonia Paola ha tolto il vaporoso e romantico abito rosa per indossare un sensuale vestito lungo a sirena che lasciava la schiena nuda. Si tratta di un modello ancora firmato Atelier Emè, brand che sembra ormai vestire tutte le blogger ed influencer per il loro matrimonio. Il vestito realizzato in pizzo bianco è interamente decorato con paillettes, cristalli e perline, prevede una scollatura frontale, maniche che coprono solo le spalle e un ampio oblò sulla parte posteriore che lascia la schiena completamente nuda. Per il secondo look da sposa, che Paola ha sfoggiato nel momento delle cena e del taglio della torta, l'acconciatura prevede capelli raccolti in una coda alta e piccola tiara frontale e fermare i ricci.

Per il party un vestito corto con le frange

Per il lancio del bouquet e il party finale con danze scatenate, la sposa ha voluto sentirsi più comoda indossando un minidress bianco, anche questo firmato Atelier Emè. L'abito corto dal mood charleston è interamente coperto di perline micro tono su tono, ha un corpetto con profondo scollo a tuffo e spalline doppie. Sulla gonna, a dare movimento al vestitino corto, una cascata di frange fatte di perline, ai piedi sandali argento Jimmy Choo, Per questo terzo look da sposa la Turani sceglie un semi raccolto, con capelli mossi adagiati lateralmente.