Ieri è stata una grande giornata per la famiglia Blasi: Melory, la sorella minore di Ilary, ha infatti sposato il suo fidanzato storico, Tiziano Panicci, con il quale sta insieme da oltre otto anni. I due avevano già pronunciato il fatidico sì un mese fa in Comune, hanno poi rimandato la festa e il rito religioso a ieri, celebrando ancora una volta la loro unione ma questa volta alla Basilica di San Bartolomeo all'Isola. I festeggiamenti sono poi continuati al Casale Torre Sant'Anastasia, dove naturalmente non potevano mancare Francesco Totti e la moglie Ilary.

L'abito da sposa di Melory Blasi

La sposa ha scelto un look sobrio ed elegante, puntando tutto su un abito bianco dal corpetto in pizzo decorato con dei cristalli che creava un effetto tattoo sul décolleté e una gonna in tulle ampia e gonfia. Per completare il tutto ha voluto un'acconciatura raccolta con dei ciuffi che le cadevano sul viso, esaltando così i lineamenti perfetti come quelli della sorella. I riflettori, però, non potevano che essere puntati sui due invitati "famosi". E' stato Francesco Totti a condividere una foto di famiglia sui social con tanto di didascalia: "Melory e Tiziano, vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!".

Melory e Tiziano, vi auguriamo una meravigliosa vita insieme! ❤ #matrimonio

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

I look di Totti e Ilary Blasi

L'ex capitano della Roma è apparso più elegante che mai con giacca blu, camicia bianca e papillon, mentre Ilary ha scelto un vestito scollatissimo color glicine di Francesco Paolo Salerno con delle perle su spalle e seno, dimostrando ancora una volta di avere delle curve mozzafiato e di essere un sex symbol. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati e ha sorriso ai fotografi, apparendo felice e rilassata. Fino a qualche giorno fa, la coppia più famosa della capitale era a Mykonos con la famiglia, sono tornati a casa giusto in tempo per il matrimonio della sorella della showgirl e si sono goduti una festa tra amici e parenti. Quali sono le caratteristiche che accomunano i mariti delle sorelle Blasi? Sono entrambi romani e romanisti, due cose che sembrano essere assolutamente irrinunciabili per loro.