19 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Flavia Pennetta: tutti i dettagli del look da sposa della tennista

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati sabato scorso a Ostuni. I due atleti si sono distinti per eleganza e raffinatezza ed hanno lasciato senza parola i 250 invitati. Ecco tutti i dettagli del look della sposa e dello sposo, dall’abito bianco ai gioielli di lei, fino ad arrivare al completo scuro di lui.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

Lo scorso sabato 11 giugno Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati nella Basilica minore di Ostuni, in provincia di Brindisi, coronando il loro sogno d’amore. L’ex tennista, come da tradizione, si è fatta attendere all’altare ma il suo arrivo è stato trionfale ed ha lasciato senza parole gli invitati.

Immagine

L'abito da sposa di Flavia Pennetta

Flavia Pennetta è arrivata in chiesa meravigliosa con un abito bianco dalle linee pulite ed eleganti firmato Atelier Emé, il brand che vestirà anche Melissa Satta nel giorno delle sue nozze, caratterizzato da uno scollo a cuore e da un corpetto drappeggiato abbinato ad una sofisticata maglia in tulle. A completare il tutto, una cintura gioiello ricamata a mano, illuminata da piccoli strass, orecchini Minou in oro bianco e diamanti firmati Damiani e probabilmente della lingerie Intimissimi, ricevuta a poche ore dal matrimonio come mostrato sul suo profilo Twitter.

Il look Armani di Fabio Fognini

Ad aspettarla paziente all’altare, Fabio Fognini, ugualmente elegantissimo in un completo blu firmato Giorgio Armani. Il tennista ha scelto infatti un abito tre pezzi con giacca monopetto due bottoni in cachemire e seta color grigio antracite, abbinato a camicia bianca e cravatta in seta color argento, dando prova di essere un campione anche in fatto di stile.

Viva gli sposiiii!!! ❤️❤️❤️ @fabiofogna @flaviapennetta82

A post shared by Sara (@saraerrani87) on

La location da sogno

Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti in una masseria in agro di Fasano che, per l’occasione, è stata trasformata in un resort di lusso, con tanto di candele, sedie e tovaglie bianche e tavole imbandite con fiori freschi e pietanze di ogni tipo. Naturalmente, non potevano mancare gli invitati “famosi” tra cui Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Sara Errani, Domenico Criscito, Corrado Barazzutti, Simone Bolelli, Nicola Pietrangeli, Boris Becker, Lea Pericoli e il presidente del Coni Giovanni Malagò. In tutto ne erano circa 250 e sono stati lieti di prendere parte al giorno più importante della vita di questi due sportivi. A giudicare dal look sfoggiato, gli sposi non solo sono dei campioni del mondo del tennis ma sanno bene anche cosa significa essere eleganti e avere stile.

https://www.instagram.com/p/BGhz_cYSqP9/
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views