Elettra Lamborghini è pronta per il matrimonio con Afrojack, il prossimo 26 settembre pronuncerà il fatidico sì durante una cerimonia con 100 invitati e, sebbene sia un tantino stressata, non vede l'ora di poter finalmente chiamare il fidanzato "marito". Come si sta preparando? Continua a condurre la sua normale vita quotidiana tra impegni lavorativi e cavalcate sul nuovo cavallino, anche se sta facendo un tantino più attenzione alla skin routine, così da vantare una pelle impeccabile durane il grande giorno. Nelle ultime ore è volata a Napoli per fare l'ultima prova dell'abito da sposa e ha rivelato alcuni dettagli inediti sul modello che indosserà.

Come saranno i tre abiti da sposa di Elettra Lamborghini

La cantante poteva mai accontentarsi di un unico vestito per le nozze? Assolutamente no e durante le giornate passate in atelier nelle scorse settimane ha selezionato tre diversi modelli. Anche se non è sicura che li indosserà tutti, è super entusiasta della scelta fatta. A proposito dei suoi look bride ha infatti dichiarato:

Al momento ne ho tre: quello da sposa, uno più classico l'altro pop, e uno post party per la festa per nulla banale, ma molto particolare in stile Lamborghini. Ne avrò cambiati cinquanta per arrivare a quelli definitivi. Vi lascerò a bocca aperta. Alla fine credo che ne sceglierò due.

Dopo l'ultima prova di ieri, inoltre, ha mostrato nelle Stories la custodia in cui è riposto uno degli abiti che indosserà, immortalando anche il pomposo modello in tulle bianco che aveva mostrato sui social durante la sua prima visita all'atelier. Elettra ci ha tenuto a precisare che il vestito del matrimonio non sarà quello come molti pensavano ma per il resto non ha voluto rivelare altri dettagli. A questo punto non resta che aspettare il 26 settembre.