22 Gennaio 2018
11:59

Il matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti, la sposa come Marylin: ecco l’abito strappato

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono sposati a Milano lo scorso weekend, organizzando un ricevimento con moltissimi ospiti “famosi”, da Lapo Elkann a Barbara D’Urso. L’unico piccolo inconveniente? Poco prima della cerimonia, l’abito bianco ricoperto di paillettes della sposa si è strappato, lasciandola in mutande.
A cura di Valeria Paglionico

Carlo Cracco e Rosa Fanti si sono sposati lo scorso weekend a Milano, coronando finalmente il loro sogno d'amore dopo essersi conosciuti qualche anno fa a un evento di lavoro. I due hanno pronunciato il fatidico sì durante un rito civile celebrato a Palazzo Reale dal sindaco Beppe Sala alla presenza dei due testimoni, Lapo Elkann per lo chef, il fratello Nicola per la sua consorte. I festeggiamenti sono poi proseguiti con un party folle all'interno del bistrot del cuoco, Carlo e Camilla in Segheria, dove sono arrivati circa 200 invitati tra ospiti "famosi" e parenti stretti. Il regalo più particolare ricevuto dai coniugi? Quello del rampollo di casa Agnelli, che ha fatto trovare la sua Fiat 500 Abarth 500 Blu Gradient direttamente all'interno del locale in cui si è tenuto il ricevimento.

L'abito da sposa della moglie di Carlo Cracco

Per una giornata tanto speciale come quella del matrimonio, Rosa Fanti non poteva che scegliere un abito in stile principesco che esaltasse la sua bellezza. La moglie di Cracco ha infatti indossato un prezioso vestito bianco firmato Redemption dalla linea morbida ricoperto di paillettes, caratterizzato da delle sexy trasparenze sulle maniche, da una profonda scollatura a V, un maxi spacco sulla gamba e una cinta tono su tono che le segnava il punto vita. Per completare il tutto ha sfoggiato dei décolleté color oro, un collier di brillanti e un bouquet bianco e rosa antico. Ha poi tenuto i capelli legati in un elegante raccolto con delle ciocche che le cadevano sul viso e ha puntato su un trucco dai colori naturali più marcato sulla bocca. Per quanto riguarda Carlo Cracco, quest'ultimo è apparso super elegante con indosso un abito scuro, una camicia bianca e un papillon abbinato. L'unico piccolo inconveniente? Poco prima dell'inizio della cerimonia, l'abito della sposa si è strappato, lasciandola in biancheria intima.

I commenti ironici di Rosa sull'abito da sposa strappato

Rosa Fanti è diventata protagonista di un momento da incubo nel giorno del suo matrimonio. Appena scesa dall'auto poco prima di entrare a Palazzo Reale, dove si è svolta la cerimonia di nozze, un bodyguard le ha pestato per sbaglio lo strascico dell'abito bianco, facendolo strappare fino alla coscia. Per alcuni secondi la moglie di Cracco è rimasta praticamente in mutande ma, nonostante l'imbarazzo, è riuscita a gestire tutto con calma: ha infatti preso l'orlo del vestito e ha continuato a camminare sorridendo, tenendo per mano il coniuge. Naturalmente il video del piccolo incidente è finito su decine di siti web ma la Fanti ha pensato bene di commentare l'accaduto in modo ironico.

Mood 😂😂 #marilyn #ops

A post shared by Rosa Fanti (@rosafanti) on

Come? Il giorno dopo il matrimonio ha postato su Instagram la storica foto tratta da "Quando la moglie è in vacanza", in cui la gonna bianca di Marilyn Monroe si alza a causa dell'aria della metropolitana. Nella didascalia ha poi scritto "Mood" con tanto di hashtag #marilyn e #ops. Insomma, pare proprio che la moglie dello chef stellato si sia goduta a pieno il suo giorno speciale, tanto che nemmeno una gonna strappata è riuscita a rovinarglielo.

Le fedi di Carlo Cracco e Rosa Fanti

Carlo Cracco e Rosa Fanti hanno pronunciato il fatidico sì lo scorso weekend e al loro matrimonio "stellato" non potevano mancare delle fedi super preziose. I due neo-coniugi hanno scelto degli anelli firmati Damiani in oro bianco, precisamente della collezione Noi Due, per la loro cerimonia di nozze e se li sono scambiati dopo essersi promessi amore eterno. Come se non bastasse, anche il collier e gli orecchini della sposa era della nota gioielleria: si trattava di preziosi in oro bianco e diamanti chiamati rispettivamente "Mimosa" e "Minou", realizzati dalle sapienti mani dei maestri orafi di Valenza.

Gli invitati "famosi" al matrimonio di Carlo Cracco

Dopo la cerimonia tenutasi a Palazzo Reale di Milano, i festeggiamenti per le nozze di Carlo Cracco e Rosa Fanti sono continuati all'interno del bistrot di via Meda dello chef e, naturalmente, non potevano mancare gli ospiti "famosi" della coppia. Lapo Elkann è stato scelto come testimone e ha indossato un elegante abito blu, Antonino Cannavacciuolo con camicia e giacca ha posato al fianco dei neoconiugi, Barbara D'Urso si è divertita a postare Stories in diretta dal ricevimento sui social, mettendo in mostra il vestito scollato nero con delle decorazioni dorate sul décolleté. Come non parlare di Ludovica Frasca, Luca BizzarriCamila Raznovich e Nicola Savino, che non si sono voluti perdere una giornata tanto speciale per i loro due amici? In tutto erano ben 200 invitati tra parenti stretti e volti noti e si sono divertiti tutti insieme con danze scatenate, karaoke e brindisi. Per concludere in bellezza, la famiglia Cracco ha poi invitato gli ospiti a effettuare una donazione benefica a favore di un’associazione che si occupa di bambini prematuri e con problemi cardiaci. Insomma, il loro matrimonio non è stato solo l'occasione per celebrare l'amore ma anche per sostenere una nobile causa.

Elettra Lamborghini sposa sexy: per il matrimonio abito a sirena trasparente
Elettra Lamborghini sposa sexy: per il matrimonio abito a sirena trasparente
Il matrimonio di Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: l'abito da sposa col colletto è bon-ton
Il matrimonio di Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot: l'abito da sposa col colletto è bon-ton
Il matrimonio di Malala Yousafzai: sposa Asser Malik con l'abito tradizionale rosa
Il matrimonio di Malala Yousafzai: sposa Asser Malik con l'abito tradizionale rosa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni