116 CONDIVISIONI

Il matrimonio costa troppo? Arriva la società che lo finanzia, a patto che non si divorzi

Il matrimonio è troppo costoso per le vostre tasche? Finalmente arriva la società che si offre di pagarvi tutte le spese di nozze. L’unica condizione è che quel rapporto duri in eterno.
A cura di Valeria Paglionico
116 CONDIVISIONI
Immagine

Sposarsi è un momento importante per le coppie che da quel momento in poi decidono di condividere la loro vita fianco a fianco. Negli ultimi tempo, però, non sono più solo un modo per celebrare l’unione e il trionfo dell’amore ma sono diventati dei veri e propri eventi mondani costosissimi. In media, per pronunciare il fatidico “sì” si spendono circa 26mila sterline tra addobbi in chiesa, ricevimento, catering, vestito, bomboniere e decorazioni varie. Insomma, sembra proprio che sposare la propria anima gemella sia diventato un lusso riservato a pochi.

E’ proprio per questo che il sito SwanLuv ha lanciato un’iniziativa molto particolare. Si tratta di una sorta di polizza assicurativa per la propria felicità coniugale. Le coppie interessate possono avere un matrimonio pagato, a patto che non si divorzi. In quel caso, bisogna restituire la somma utilizzata per organizzare quelle nozze con l’aggiunta degli interessi valutati in base all’indice di compatibilità fissato dalla società. La SwanLuv è disposta a sborsare un massimo di 10mila sterline ad ogni matrimonio. Questo denaro può essere utilizzato per soddisfare ogni desiderio, l’importante è che la coppia di sposi sia realmente innamorata.

L’idea, naturalmente, ha entusiasmato moltissimi futuri sposi convinti di essere fatti l’uno per l’altra e di non avere problemi a far durare il proprio matrimonio in eterno ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è così semplice realizzare un sogno simile. Per il momento si tratta solo di un progetto irrealizzato, ma la società SwanLuv spera di riuscire a finanziare i suoi primi matrimoni all’inizio del 2016.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views