1.192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il make up di Cenerentola: la collezione di MAC è già esaurita (FOTO)

Sta per uscire nelle sale “Cenerentola”, il film remake del celeberrimo cartone animato. Intanto online la collezione di MAC ispirata alla protagonista è andata a ruba.
A cura di Federica Ambrogio
1.192 CONDIVISIONI

Immagine

In vista dell'uscita del film Cenerentola la casa cosmetica MAC ha creato una collezione in edizione limitata ispirata al personaggio protagonista del film: ombretti, rossetti, gloss e prodotti per il viso che sono andati letteralmente a ruba.

Per l'occasione Mac ha creato un'intera collezione dal packaging azzurro che richiama il mondo fiabesco del remake del classico film Disney: nella linea sono presenti ombretti in crema dalle nuance iridescenti per ricreare un look estremamente luminoso e brillante, ma anche i classici ombretti in polvere compatta nelle nuance del marrone delicato, champagne scintillante e nero brillante, ma anche i pigmenti viola intenso e taupe e i glitter per illuminare il trucco. Il make up labbra invece è delicato e naturale, con rossetti e gloss nelle nuance nude del rosa chiaro e delicato. Da provare i prodotti per scolpire il viso e dare un tocco di colore, dai blush alle polveri luminose. L'ispirazione ovviamente è Cenerentola: "La principessa più famosa di Disney ispira una collezione in edizione limitata, abbastanza magica da far diventare i sogni realtà. Cenerentola porta con sé abbastanza shade da riempire un'intera carrozza di zucca. Tutti i prodotti si vestono di packaging azzurri perlati che ricordano il più regale degli abiti mai visto."

Neanche a dirlo la maggior parte dei prodotti sono già esauriti sul shop online del brand: la linea creata in collaborazione con Disney infatti ha avuto un grandissimo successo, tale da vedere terminate prima del previsto le scorte dei prodotti riservate allo shop online. Le più fortunate potranno aggiudicarsi i prodotti nei punti vendita MAC di tutta Italia, dove la linea sarà presente per ben sei settimane: le più tenaci non hanno badato a spese e hanno acquistato i prodotti sui siti di aste online, dove i prezzi sono schizzati alle stelle. Un rossetto infatti è stato venduto ad oltre 100$ quando il suo valore nei negozi è di 17.50$.

1.192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views