Candice Swanepoel è incinta, mancano ormai poco più di tre mesi al parto e il suo pancione è sempre più evidente. Se fino a poco tempo fa il suo corpo continuava a non mostrare alcun segno della gravidanza, ora le cose sono cambiate ed è evidente che il piccolo sta crescendo giorno dopo giorno. Domenica scorsa, la modella si è presentata al Greenwich Village di Manhattan ed ha lasciato tutti senza parole per la sua immensa bellezza.

La gravidanza sembra far bene alla top model sudafricana che è apparsa ancora più splendida e raggiante del solito. Ha sfoggiato un look ispirato agli anni Novanta, caratterizzato da un vestito floreale con una profonda scollatura sul seno ed ha completato il tutto con delle calze nere coprenti e degli anfibi neri firmati Giuseppe Zanotti che hanno reso il suo outfit davvero rock. Naturalmente, non si poteva fare a meno di notare il pancione, che accarezza spesso mentre cammina. Ad accompagnare Candice, la modella e collega Doutzen Kroes, che ha “chiacchierato” con il piccolo in arrivo avvicinandosi al pancione, come mostrato con una foto sui social, nella cui didascalia c'era scritto: "Il piccolo sta parlando con questa bellezza olandese".

Le due si sono concesse un pranzo insieme al Bar Pitti ed era impossibile non notare la loro bellezza mozzafiato. Candice ha intenzione di passare la prossima estate a New York, così da assicurare le cure migliori al piccolo. Dopo 10 anni di fidanzamento, finalmente coronerà il suo sogno: costruire una famiglia. Se il bimbo in arrivo somiglierà a lei, di certo riuscirà a diventare una vera e propria star nel mondo della moda.

Baby having a chat with his beautiful Dutch Aunty @doutzen 😊🏀🤗

A post shared by Candice Swanepoel (@angelcandices) on