Emily Ratajkowski torna a far parlare di sé con degli scatti bollenti che stanno allietando l’estate dei suoi followers. Dopo aver postato qualche giorno fa una foto con il fondoschiena in primo piano e, sullo sfondo, i meravigliosi paesaggi dell’isola di Santorini, non è riuscita a fare a meno di immortalare ancora una volta il suo sedere. Questa volta è poggiata a una ringhiera, guarda il mare cristallino della Grecia, indossa un cappellino bianco e un tanga color carne molto succinto che, come al solito, lascia poco spazio all’immaginazione ed è più un forma che mai.

Anche se il panorama è decisamente mozzafiato, ciò che attira l’attenzione dei fan è la perfezione del suo lato b. A quanto pare, Emily, considerata la "regina del belly slot", il solco che si viene a creare sulla pancia quando si hanno gli addominali scolpiti, vuole far notare a tutti che tra i punti forti del suo corpo c'è anche il sedere. Certo, essendo una modella tanto desiderata in tutto il mondo, nessuno aveva mai messo in dubbio il fatto che avesse un fisico marmoreo ma, si sa, la vanità è donna e anche Emily amerà essere ricoperta di complimenti.

Sarà perché avrà passato un anno intero a fare squat e affondi o perché era stanca di attirare l'attenzione dei suoi seguaci solo grazie al seno abbondante e procace, ma quest'anno la modella sembra essere letteralmente ossessionata dal suo lato b. A questo punto, il pubblico femminile aspetta solo di scoprire qual è il suo segreto per mantenerlo tanto sodo.

https://www.instagram.com/p/BJztxqxAYIQ/?taken-by=emrata