video suggerito
video suggerito

Il Ken umano vuole rimuovere 6 costole per dimagrire: “Mi sento grasso e gonfio”

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, ha intenzione di finire ancora una volta sotto i ferri. Il prossimo gennaio si sottoporrà all’ennesimo intervento di chirurgia plastica per farsi rimuovere 6 costole. La sua speranza? Dimagrire e avere una vita sottilissima.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, è l'uomo più chiacchierato degli ultimi tempi. Si è infatti sottoposto a 58 interventi chirurgici per somigliare alla bambola e oggi il suo aspetto è decisamente artificiale. Si è rifatto labbra, naso, zigomi, addominali e non c'è praticamente nessuna parte del suo corpo che è rimasta naturale. Di recente ha fatto anche un trapianto di capelli che gli ha permesso di sfoggiare un nuovo lookun nuovo look ma, a quanto pare, continua a essere ossessionato dalla chirurgia.

Immagine

Il Ken umano ricorre ancora alla chirurgia

Il Ken umano ha comunicato che il prossimo gennaio finirà ancora una volta sotto i ferri: ha intenzione di rimuovere 6 costole nel disperato tentativo di perdere qualche chilo di troppo. Di recente ha infatti dichiarato di sentirsi un po' troppo gonfio, nonostante abbia seguito una dieta detox che prevedeva il consumo solo di bevande e tè. Non vedendo effetti, ha pensato bene di rivolgersi al chirurgo. "Ultimamente sento come se il mio corpo stesse tornando com'era prima degli interventi, cioè grasso e informe. Ho deciso di rimuovere alcune costole il prossimo anno per tornare in forma e avere una vita sottilissima", ha spiegato Rodrigo. Per sottoporsi alla procedura ha bisogno di allenarsi duramente in palestra e di indossare un corpetto aderentissimo per tutto il giorno ma la sua speranza è che i sacrifici gli permettano di avere il fisico dei suoi sogni. Insomma, Alves non ha alcuna intenzione di rinunciare agli interventi: avrà preso ispirazione da Pixee Fox per quanto riguarda la rimozione delle costole?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views