7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Ken italiano al GF con i capelli cresciuti: svela il suo segreto sui social

Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken umano italiano, è stato uno dei concorrenti del GF Nip. E’ stato eliminato la scorsa settimana ma continua a prendere parte alle dirette dallo studio. Il pubblico ha notato una cosa particolare: a differenza di quando era nella casa, ieri aveva una chioma foltissima. Ecco qual è il suo segreto per nascondere le calvizie.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Nip, il reality più seguito degli ultimi tempi che è tornato a dare spazio ai "non famosi", è arrivato quasi al termine. La prossima settimana andrà in onda la finale e sono molti quelli che non vedono l'ora di conoscere il vincitore di questa edizione. I concorrenti sono riusciti a farsi notare e a guadagnare un numero considerevole di fan ma ce n'è uno in particolare che ha attirato le attenzioni del pubblico: si tratta di Angelo Sanzio, meglio conosciuto come il Ken umano italiano, eliminato la scorsa settimana. Se durante le dirette ha sempre vantato una chioma foltissima, mentre era nella casa ha invece messo in mostra le calvizie. Solo ieri ha spiegato sui social il suo "segreto".

Il "miracolo" dei capelli del Ken umano italiano

Angelo Sanzio era uno degli eliminati dalla casa del Grande Fratello che ieri sera hanno preso parte alla semifinale direttamente dagli studi di Cinecittà. Durante la diretta ha puntato tutto sull'eleganza, indossando un pantalone nero classico, una camicia bianca e una giacca sulle tonalità del dorato con il collo di raso nero. Quando Barbara D'Urso, sensuale in total black, gli ha permesso di parlare con gli ex coinquilini, lui si è scagliato contro Simone, accusandolo di ipocrisia. Ad attirare le attenzioni, però, non è stato tanto questo ma piuttosto il fatto che aveva una chioma foltissima. Mentre era nella casa, infatti, ha messo più volte in mostra le sue calvizie, diventando un "capellone" solo durante la diretta. Ieri in una delle Instagram Stories ha rivelato il suo "segreto". Avendo fatto il trapianto un mese fa, i capelli del Ken umano devono ancora crescere e per risolvere il piccolo "inconveniente" usa una polverina scura che gli maschera le zone calve della testa. Il risultato è impeccabile, tanto che nessuno direbbe che non si tratta di una chioma vera. Quale look sceglierà per la finale della prossima settimana?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views