28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il film preferito del principe George? Il “Re Leone”

Il piccolo George ha solo 4 anni ma viene già considerato una star internazionale. Nonostante ciò, i genitori cercano di dargli un’infanzia “normale”. Volete sapere qual è il suo film preferito? Il “Re Leone” della Disney.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe George ha solo 4 anni ma, appartenendo a una delle famiglie più in vista del mondo, viene già considerato una celebrità a tutti gli effetti. Non è un caso che le foto del suo primo giorno di scuola in divisa abbiano fatto il giro del web, incantando tutti per la loro tenerezza. Dopo aver scoperto che il primogenito della Royal Family non può avere migliori amici nella sua classe a causa di alcune regole imposte dall'istituto e che il suo piatto preferito sono le lenticchie, è arrivata una nuova indiscrezione sulla sua vita privata.

Il principe George ama il "Re Leone"

Anche se il loro figlio è uno degli eredi al trono britannico, Kate Middleton e William stanno cercando di dare al piccolo George un'infanzia "normale" e amano passare il tempo libero in sua compagnia. Essendo un bambino, non riesce a fare a meno di guardare la televisione ma la cosa singolare è che ci sono dei cartoni in particolare che lo fanno impazzire . Sarà perché è nato per essere re o perché si sente già un leader, ma il suo film preferito è "Il Re Leone". Il principino avrebbe visto il classico Disney svariate volte e non si sarebbe ancora stancato della storia di Simba e degli abitanti della savana. Le avventure dei leoncini non sono la sua unica passione, i genitori hanno dichiarato che il bimbo ama anche la serie "Octonauts" e i film di animazione che raccontano le avventure degli omini della Lego. Insomma, nonostante sia il futuro re d'Inghilterra, il piccolo George ha le stesse passioni dei suoi coetanei: quanti bambini possono dire di amare il "Re Leone" proprio come lui?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views