Megan Fox è una delle star più amate e desiderate al mondo e, nonostante abbia messo al mondo tre figli, ha ancora un corpo impeccabile, tanto da fare invidia alle modelle e alle attrici 20enni. Di recente è stata avvistata in versione "mamma amorevole" tra le strade di Los Angeles con la famiglia al completo. Era in compagnia del marito Brian Austin Green e teneva per mano i due bimbi più grandi ma ad attirare le attenzioni dei media è stato il secondogenito Noah.

Il figlio di Megan Fox indossa il vestito da principessa

Se la Fox è apparsa super glamour con un look casual caratterizzato da jeans skinny strappato, maglietta bianca, giacchino rosa e pantofole abbinate firmate Puma x Fenty decorate con un nastro di raso, il figlio ha sfoggiato un outfit davvero insolito. Noah ha 5 anni e, nonostante sia un maschietto, ha deciso di rendere omaggio al suo cartone preferito, la fiaba Disney "Frozen", indossando l'abitino azzurro della principessa Elsa con tanto di gonna di tulle, maniche trasparenti e brillantini

Noah e la passione per gli abiti di Elsa

Non è un caso che la nota attrice abbia dichiarato: "Se vuole indossarlo, allora lo indossa. Che siano vestiti, occhiali o pantofole, non importa, è la sua vita, non fa male a nessuno". Non è la prima volta che Noah porta l'abito da principessa, lo aveva già fatto negli scorsi anni, tanto che la cosa non fa praticamente più scalpore. Come se non bastasse, non è l'unico tra i figli delle star a non indossare i vestiti "riservati" al suo genere. Shiloh e Vivienne Jolie-Pitt hanno fatto il giro del web con i loro look da maschietto e, nonostante per loro ormai sia normale indossare giacche e completi fa uomo, ogni loro apparizione pubblica attira le attenzioni dei media. Insomma, Noah sarebbe solo l'ultimo della lista e a quanto pare si trova benissimo nei panni della principessa.

Megan Fox e Brian Austin Green genitori modello

Megan Fox e Brian Austin Green hanno dimostrato di essere dei genitori modello. Il motivo? Non impediscono al figlio di soli 5 anni di esprimere la sua vera natura. Il piccolo Noah non ha paura di "sfidare" i preconcetti e ha deciso di non usare i capi d'abbigliamento e i giocattoli convenzionalmente riservati ai maschietti: si sente libero di indossare ciò che vuole. La mamma e il papà sono felici del fatto che il proprio figlio sembra avere già le idee chiare sul suo genere e faranno il possibile perché non si senta "diverso" dai suoi coetanei. Sembra proprio che la Fox e Green seguiranno l'esempio di Brad Pitt e Angelina Jolie.