Uomini e donne sono due mondi totalmente opposti, soprattutto quando si parla d’amore. Se da un lato il sesso femminile vive una relazione donandosi al 100%, dall’altra parte i maschietti non riescono proprio a rinunciare alle loro passioni per stare più tempo con la partner. In particolare, non riuscirebbero mai a fare a meno dei videogiochi. Lo ha capito bene Danni, una 18enne di Colchester, nell’Essex.

La ragazza è fidanzata con Bradley, un ragazzo di 20 anni, da 15 mesi e conosceva già la sua passione per i giochi di calcio. Il 20enne aspettava con ansia l’uscita della nuova versione di Fifa per Xbox e finalmente la settimana scorsa quel momento è arrivato. Ha pensato bene di comunicare la sua gioia su Twitter, dove ha condiviso la foto della copertina del videogioco, accompagnata dalla didascalia “Addio Danni”. La ragazza, però, non si è lasciata sopraffare dalla rabbia ed ha risposto con un tweet davvero singolare.

Ha infatti condiviso l’immagine di alcuni sex toys e nel post ha scritto “Addio Bradley”. Gli utenti del web hanno trovato così simpatica ed ironica la sua idea che hanno condiviso la foto quasi 8mila volte. “E' sorprendente. Sapevo che la gente l’avrebbe trovato divertente, ma non mi aspettavo che diventasse virale. Devo ammettere che Danni è stata simpatica, anche se la frecciatina era rivolta a me”, ha dichiarato Bradley. Certo, il ragazzo ora sarà impegnatissimo tra tornei e partite, ma di sicuro la sua fidanzata è riuscita a dargli una bella lezione. Gli ha fatto capire che, se mai dovesse chiudersi in casa incollato ai videogiochi, lei troverà sicuramente il modo giusto per divertirsi.