Mzznaki Tetteh è un'infermiera di Accra, in Ghana, e qualche mese fa ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio dal fidanzato Kojo Amoah, un operaio edile. I due si sposeranno il prossimo 25 giugno e ormai non stanno più nella pelle, tanto che hanno realizzato un servizio fotografico pre-matrimonio.

Hanno condiviso le foto su Instagram ma non si sarebbero mai aspettati la reazione che gli utenti del web hanno avuto. Se da un lato, alcuni hanno commentato gli scatti in modo positivo, complimentandosi con la coppia di innamorati, molti altri hanno criticato duramente Mzznaki per il suo corpo plus-size. In una delle foto, il futuro marito della donna la solleva con le sue braccia e su Twitter è partita una vera e propria “gara” di battute. “Riposa in pace colonna vertebrale”, “Le sue braccia sono più forti della mia ultima relazione”, “Guardate la fatica sulla sua faccia”, sono solo alcuni dei commenti più cattivi fatti alla foto della ragazza.

Mzznaki non si è fatta prendere dal panico ed ha reagito nel modo migliore, mettendo a tacere ogni tipo di critica. Ha infatti condiviso una sua nuova foto con la didascalia: “Sono ancora sicura i me, i vostri commenti non stanno rovinando la mia felicità. Grazie a tutti per i complimenti e gli auguri, sono onorata”. Anche Kojo ha poi voluto sostenere la futura moglie, pubblicando su Facebook un post in cui le dichiara il suo immenso amore. Il piccolo “incidente” ha permesso a Mzznaki di guadagnare migliaia di seguaci, ora vuole sfruttare la celebrità per inviare un messaggio positivo di corpo.