272 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fidanzato 86enne muore senza lasciarle l’eredità, lei scopre che era un donnaiolo

Margaret Rawlings è una donna di 82 anni e nel 2010 ha perso il suo fidanzato 86enne, il signor Hopkins. L’uomo non le ha lasciato nulla in eredità e, insospettita dalla cosa, la donna ha indagato ed ha scoperto una verità drammatica. Il signor Hopkins era un donnaiolo e portava avanti più relazioni in contemporanea.
A cura di Valeria Paglionico
272 CONDIVISIONI
Immagine

Margaret Rawlings  è una donna di 82 anni e per 23 anni ha avuto una relazione con un ricco gentiluomo di campagna 86enne, il signor Hopkins, conosciuto ad una lezione di equitazione. Nel 2010 quest’ultimo è morto e non le ha lasciato nulla in eredità. Tutti i suoi beni li aveva donati a delle associazioni di beneficenza di cavalli.

La donne ha sempre saputo che era un uomo tirchio, visto che non aveva vergogna di vivere in una casa sporca e infestata dai topi, ma non avrebbe mai immaginato quello che realmente nascondeva. Margaret, insospettita dall’accaduto, ha infatti fatto delle ricerche ed ha scoperto che l’uomo in realtà era un donnaiolo, l’aveva tradita più volte ed era stata lei ad illudersi di avere una storia monogama con lui. Nonostante la delusione, ha provato lo stesso a raggiungere i suoi scopi e a “conquistare” la sua tenuta a Cheltenham da 500mila sterline. Ha intrapreso una vera e propria battaglia legale, sostenendo di aver diritto a quella proprietà poiché aveva vissuto lì insieme all’uomo per anni e per di più aveva pagato 70mila sterline per la sua costruzione.

Lo stesso 86enne le diceva più volte “Tutto questo sarà tuo”, ma a quanto pare non aveva lasciato nulla di scritto. Il giudice ha infatti respinto la richiesta, affermando che il signor Hopkins non aveva fatto alcuna promessa. La sbaglio di Margaret sta dunque nell’essere stata troppo ingenua e nell’aver creduto di avere un rapporto speciale con lui. Oggi la donna si sente tradita ed ingannata, non solo è rimasta a mani vuote ma ha speso anche 300mila sterline tra avvocati, giudici e processi.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views