Il principe Harry e Meghan Markle sono la coppia del momento, si sono sposati lo scorso maggio e a pochissimi mesi dal Royal Wedding aspettano già un figlio. Inevitabilmente ogni loro apparizione pubblica riesce a destare scalpore ma la cosa particolare è che durante la loro ultima visita a Birkenhead ad attirare l'attenzione non è stato tanto il pancione della Duchessa, quanto piuttosto i capelli del marito. Una bimba con la chioma rossa presente tra i sudditi che volevano stringere la mano ai Royals ha catturato lo sguardo di Harry con un cartellone molto particolare e si è guadagnata un suo abbraccio.

Eliza Morris, la bimba che ha abbracciato Harry

Qualche giorno fa Meghan Markle e il marito Harry hanno fatto visita a Birkenhead, vicino Liverpool, e, come succede a ogni loro apparizione pubblica, hanno attirato l'attenzione dei media. Se da un lato la principessa ha sfoggiato un adorabile look color block, mettendo in risalto il pancione sempre più grosso, dall'altro Harry ha fatto parlare a causa dei suoi capelli. Tra la folla di sudditi che volevano salutare i Royals c'era una bambina che aveva occhi solo per il principe e che, avendo anche lei la chioma rossa, ha pensato bene di dedicargli un cartellone con la scritta "#GingersUnite", ovvero "Rossi Uniti".

Quel dolce gesto le ha fatto "guadagnare" un lungo e affettuoso abbraccio e una chiacchierata con il marito di Meghan, che non ha potuto fare a meno di chiederle "Ti piacciono i capelli rossi? Io adoro questo cartello, è fantastico". La bambina ha così cominciato a fare il giro del web con la sua trovata, si chiama Eliza Morris, ha 4 anni e naturalmente i capelli rossi proprio come il principe. Anche il Royal Baby in arrivo erediterà la chioma dal papà?