Candice Swanepoel è una delle modelle di Victoria's Secret e ormai da anni indossa le ambite ali da angelo, distinguendosi per fascino e bellezza ogni volta che appare in passerella. Dopo aver preso parte all'ultimo Fashion Show del noto brand di lingerie, ha comunicato di aspettare il secondo bambino dal compagno Hemann Nicoli e fin da allora ha dato prova di essere più raggiante che mai. Oggi il pancione è cresciuto e, nonostante le sue forme siano radicalmente cambiate, si sente sempre meravigliosa.

Candice Swanepoel: "Il mio corpo sboccia in gravidanza"

La gravidanza è un periodo magico ed emozionante per ogni donna e lo ha capito bene anche Candice Swanepoel, incinta per la seconda volta. Fin da quando ha annunciato di aspettare un bambino sui social lo scorso dicembre, ha dimostrato che la dolce attesa riesce a renderla ancora più bella e luminosa ma nelle ultime ore si è mostrata in una versione davvero incredibile. La modella ha posato completamente nuda con il pancione in primo piano mentre si copre il seno con la mano.

Ha i capelli sciolti e spettinati che le cadono sul viso, un lato b impeccabile, un viso raggiante e guarda in camera con un'espressione sensuale. Nella didascalia ha poi scritto: "Il corpo che sboccia…un percorso tra lo spirituale e il fisico…le donne non sono stupende?", con tanto di hashtag #6months, che fa riferimento al sesto mese della dolce attesa. L'angelo di Victoria's Secret ha dunque voluto celebrare le donne in dolce attesa, affermando che, nonostante i cambiamenti fisici che avvengono naturalmente in quei 9 mesi, il  loro corpo è come un fiore che sboccia. La cosa le rende davvero bellissime, come dimostra la sua foto senza veli. Certo, avendo sempre vantato delle forme perfette, è inevitabile che rimanga meravigliosa anche in gravidanza ma è impossibile non rimanere incantati dalla luminosità che emana da tutti i pori. Non è forse ancora più splendida con il pancione?