76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il compleanno di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni rigurgita sulla torta

Leone Lucia Ferragni ha compiuto un anno ieri e per lui è stata organizzata una splendida festa a tema marino. Tutto era perfetto, dai palloncini che hanno invaso la casa agli snack personalizzati, peccato solo che il figlio di Fedez e Chiara Ferragni abbia rigurgitato sulla torta poco prima di spegnere la candelina.
A cura di Valeria Paglionico
76 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata una giornata importante per i Ferragnez, il piccolo Leone ha infatti compiuto un anno e ha ricevuto una spettacolare festa a tema marino. Sia gli ospiti che i genitori non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social, mostrando ogni dettaglio del party, dalla miriade di palloncini che ha invaso la casa al look del bimbo coordinato a quello di papà Fedez. Il piccolo "inconveniente" che ha rischiato di rovinare tutto? Il figlio del rapper e di Chiara Ferragni ha rigurgitato sulla torta poco prima di spegnere la candelina.

"L'incidente" alla festa di Leone Lucia Ferragni

Leone Lucia Ferragni ha compiuto un anno ieri e per celebrare una giornata tanto speciale i genitori non solo gli hanno fatto delle dediche dolcissime ma hanno anche organizzato una festa spettacolare a tema marino. Per l'occasione tutto è stato curato nei minimi dettagli, il salone è stato riempito di palloncini a forma di pesci e stelle marine, gli snack sono stati personalizzati con la scritta "Happy Birthday Leone", il bimbo ha sfoggiato un look molto cool coordinato a quello del papà: insomma, tutto sembrava essere perfetto. Nel momento in cui è stata messa la candelina sulla torta a più livelli decorata con la pasta da zucchero azzurra, però, c'è stato un piccolo "inconveniente". Mentre Chiara Ferragni teneva tra le braccia Leone e cantava "Tanti auguri a te" al fianco di Fedez e degli altri invitati, il bimbo ha rigurgitato, rischiando di rovinare il dolce. Per fortuna il pericolo è stato scampato, il piccolo ha vomitato sul pavimento e ha potuto continuare a festeggiare tranquillamente. La scena esilarante è stata ripresa da numerosi invitati ed è riuscita a fare il giro del web: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez può essere ormai considerato un "meme vivente".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views