20 Marzo 2019
10:58

Il compleanno di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni rigurgita sulla torta

Leone Lucia Ferragni ha compiuto un anno ieri e per lui è stata organizzata una splendida festa a tema marino. Tutto era perfetto, dai palloncini che hanno invaso la casa agli snack personalizzati, peccato solo che il figlio di Fedez e Chiara Ferragni abbia rigurgitato sulla torta poco prima di spegnere la candelina.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri è stata una giornata importante per i Ferragnez, il piccolo Leone ha infatti compiuto un anno e ha ricevuto una spettacolare festa a tema marino. Sia gli ospiti che i genitori non hanno potuto fare a meno di documentare tutto sui social, mostrando ogni dettaglio del party, dalla miriade di palloncini che ha invaso la casa al look del bimbo coordinato a quello di papà Fedez. Il piccolo "inconveniente" che ha rischiato di rovinare tutto? Il figlio del rapper e di Chiara Ferragni ha rigurgitato sulla torta poco prima di spegnere la candelina.

"L'incidente" alla festa di Leone Lucia Ferragni

Leone Lucia Ferragni ha compiuto un anno ieri e per celebrare una giornata tanto speciale i genitori non solo gli hanno fatto delle dediche dolcissime ma hanno anche organizzato una festa spettacolare a tema marino. Per l'occasione tutto è stato curato nei minimi dettagli, il salone è stato riempito di palloncini a forma di pesci e stelle marine, gli snack sono stati personalizzati con la scritta "Happy Birthday Leone", il bimbo ha sfoggiato un look molto cool coordinato a quello del papà: insomma, tutto sembrava essere perfetto. Nel momento in cui è stata messa la candelina sulla torta a più livelli decorata con la pasta da zucchero azzurra, però, c'è stato un piccolo "inconveniente". Mentre Chiara Ferragni teneva tra le braccia Leone e cantava "Tanti auguri a te" al fianco di Fedez e degli altri invitati, il bimbo ha rigurgitato, rischiando di rovinare il dolce. Per fortuna il pericolo è stato scampato, il piccolo ha vomitato sul pavimento e ha potuto continuare a festeggiare tranquillamente. La scena esilarante è stata ripresa da numerosi invitati ed è riuscita a fare il giro del web: il figlio di Chiara Ferragni e Fedez può essere ormai considerato un "meme vivente".

Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Leone è identico a Chiara: per i fan la Ferragni stravince contro Fedez
Leone compie un mese: Chiara Ferragni gli regala la torta con un piccolo leoncino
Leone compie un mese: Chiara Ferragni gli regala la torta con un piccolo leoncino
I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
I look griffati di Leone, i figlio trendy di Chiara Ferragni e Fedez
214.117 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni