21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il compleanno di Kate Middleton si avvicina, William vuole farle un regalo super romantico

Il prossimo 9 gennaio Kate Middleton festeggerà il compleanno, compirà 38 anni e per l’occasione il principe William starebbe già pensando a un regalo speciale. Di cosa si tratta? Di un soggiorno extra lusso su un’isola privata nelle Antille.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della Royal Family inglese e non solo perché Meghan Markle e il principe Harry hanno disertato il tradizionale Natale a corte. Secondo i tabloid inglesi Kate Middleton e William sarebbero in crisi e lo avrebbero dimostrato proprio durante l'apparizione pubblica del 25 dicembre, in occasione della quale sarebbero apparsi freddi e distanti. La verità, però, sarebbe decisamente diversa: i Duchi di Cambridge non solo sarebbero stati costretti a vedersi pochissimo dalla regina in persona ma sarebbero anche più uniti che mai, tanto da aver programmato qualcosa di speciale in onore della principessa. Il prossimo 9 gennaio la Middleton festeggerà il compleanno, compirà 38 anni e per l'occasione il marito le avrebbe fatto un regalo super romantico.

Di cosa si tratta? Di un viaggio a Mustique, un paradiso caraibico che si trova nelle Antille, dove i due avrebbero già soggiornato per diverse estati in compagnia dei figli. Questa volta fitteranno la lussuosa villa che si trova sull'isola solo per loro, così da godersi un po' di meritato relax lontani dagli impegni ufficiali e dalla rigida etichetta. Si tratta di uno dei luoghi più esclusivi al mondo dove l'accesso ai paparazzi è assolutamente vietato e dove dunque la privacy è assolutamente garantita. Il principe erede al trono, inoltre, starebbe pensando anche a un altro dono più prezioso per la sua consorte, anche se per il momento tutto è assolutamente top secret. I due coniugi reali si concederanno questa fuga d'amore o preferiranno passare questa giornata speciale con i tre dolci figli?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views