1.176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il commovente scatto di una coppia immortala gli ultimi secondi di vita del loro bimbo

Amy McDonald e Domonic Reshad sono due genitori molto sfortunati. Alla 20esima settimana di gravidanza, hanno scoperto che il piccolo Amir sarebbe nato malato e che avrebbe avuto poche possibilità di sopravvivenza. Dopo un parto d’urgenza, hanno potuto tenerlo tra le braccia solo per 21 ore prima che morisse.
A cura di Valeria Paglionico
1.176 CONDIVISIONI
Immagine

Amy McDonald e Domonic Reshad vengono da St. Mellons, Cardiff, hanno due figli e ne aspettavano un terzo, ma purtroppo sono riusciti a passare solo 21 ore con il loro piccolo Amir. Alla 20esima settimana di gravidanza, i medici hanno comunicato ai due che il bimbo era gravemente malato e aveva poche possibilità di sopravvivenza. Dopo alcune complicazioni, hanno poi deciso di farlo nascere il prima possibile.

Non hanno avuto neppure una giornata per tenerlo tra le braccia, Amir è morto dopo sole 21 ore di vita lasciando nel lutto e nella disperazione i suoi giovani genitori. Amy ha dichiarato straziata: “Ho avuto modo di conoscere il mio bel ragazzino in quelle poche ore. Ho potuto baciarlo, coccolarlo ed ho conosciuto anche il suo odore. Conservo dei ricordi preziosissimi insieme a lui”. In quelle poche ore, il piccolino ha ricevuto la visita da ogni suo parente: nonni, zii e anche tutti i cugini. Oggi, Amy e Domonic fanno molta fatica ad andare avanti in modo spensierato. Ogni volta che chiudono gli occhi, non possono fare a meno di pensare al piccolo Amir.

Quei momenti in sua compagnia sono stati perfetti, avevano già capito a chi somigliava caratterialmente ed esteticamente. I due sfortunati genitori trovano la forza di affrontare ogni nuova sfida con coraggio solo grazie agli altri due bambini Taio e Kobi, di 5 e un anno. Sperano che presto potranno donare loro un altro fratellino, anche se non dimenticheranno mai Amir e la sua triste storia, raccontata al DailyMail. Intanto, hanno creato un sito di raccolta fondi per dare un sostegno materiale a tutti i genitori che si trovano nella loro stessa situazione.

1.176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views