88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il carrello da spesa diventa trendy, è l’accessorio da avere in tempi di pandemia

L’accessorio più utile al mondo in tempi di pandemia? Il carrello da spesa. Zara ha deciso di adeguarsi ai bisogni dei clienti, lanciandone sul mercato una versione super trendy che di sicuro andrà a ruba.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI
Immagine

L'emergenza Coronavirus ha reso un vero e proprio inferno il 2020 e, costringendoci in casa per mesi pur di contenere i contagi, ha rivoluzionato le nostre abitudini quotidiane. Non sembra un caso che, complice la minaccia di un nuovo lockdown alle porte, i brand di moda abbiano modificato in modo drastico la loro offerta. A dimostrarlo è Zara, il colosso spagnolo del low-cost, che, se fino a qualche tempo a offriva solo borse e pochette all'ultimo grido, oggi nel suo catalogo per l'Autunno/Inverno 2020-21 ha inserito anche un carrello da spesa in versione trendy.

Il carrello da spesa di Zara

Non volete farvi cogliere impreparati da un secondo lockdown? Zara vi propone la soluzione ideale: tra gli accessori messi in vendita per l'Autunno/Inverno 2020-21 c'è anche un carrello da spesa. È in matelassé, ovvero il tessuto imbottito dei classici bomber, ha tasche sia sul davanti che sulle parte laterali, le ruote, una chiusura con lacci regolabili ed è disponibile in grigio o color khaki. Quanto costa? 59, 95 euro e riproduce in modo trendy i classici carrellini che fino a qualche tempo fa solo le anziane usavano per andare al supermercato. Nonostante l'accessorio possa rivelarsi particolarmente utile e funzionale in tempi di pandemia, sono molti quelli che hanno criticato la scelta del colosso low-cost, definendo il prodotto "maschilista". La verità, però, è che il carrello da spesa è presente sia nel reparto femminile che maschile, dunque, essendo rivolta a entrambi i sessi, l'offerta non perpetua alcuna disparità di genere. Insomma, a quanto pare si può aggiungere un tocco di stile alla propria vita anche in un momento storico tanto difficile: in quanti non potranno fare a meno del carrellino di Zara?

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views