Michelle Hunziker non è solo una delle presentatrici più amate del nostro paese, è anche diventata una vera e propria star dei social e non perde occasione per documentare la sua quotidianità. Come si può evincere dalle Stories di Instagram, poco prima di Capodanno è volata sulle Dolomiti in compagnia della famiglia e ancora oggi sta passando le sue giornate a sciare. Cosa ha fatto per celebrare nel modo migliore l'arrivo del 2019? Ha sfoggiato un super glamour completo da uomo.

Il look di Capodanno di Michelle Hunziker

Capodanno è una delle feste più amate dell'anno, le viene dato un valore simbolico, come se allo scoccare della mezzanotte ci si potesse lasciare alle spalle tutto lo stress, le ansie e le preoccupazioni accumulate nei precedenti 12 mesi. E' proprio per questo che si organizzato feste folli e che si brinda per tutta la notte. Michelle Hunziker ha pensato bene di sfoggiare un look total black alla moda. Per il tradizionale cenone del 31 dicembre ha infatti indossato un completo da uomo, un trend di stagione, caratterizzato da giacca aderente e pantaloni, abbinato a una camicia tenuta abbottonata fino alla gola. Per completare il tutto ha scelto un rossetto e uno smalto rosso e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Cosa ha scritto nella didascalia dello scatto per fare gli auguri ai followers? "Pronti partenza via!!!! Vai che buttiamo alle spalle il 2018!!! Auguriiiiii! #2019".

Michelle Hunziker in montagna con la famiglia, Aurora e Goffredo

Per cominciare al meglio il nuovo anno Michelle Hunziker si è concessa una breve pausa dalla routine quotidiana. E' infatti in vacanza in montagna, per la  precisione a San Cassiano di Badia, sulle Dolomiti, con il marito Tomaso Trussardi, le figlie Sole, Celeste. Anche Aurora Ramazzotti, la prima figlia della presentatrice, non ha potuto fare a meno di raggiungerla, portando con lei anche il fidanzato Goffredo Cerza, del quale sarebbe follemente innamorata, tanto da avergli dedicato uno degli ultimi scatti del 2018 con tanto di didascalia "Il mio anno sei tu". Tra neve, look da sci e serate passate davanti al camino, la famiglia "allargata" ha passato il Capodanno a brindare e a divertirsi, dando prova del fatto di essere più unita che mai.