1.333 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cancro gli lascia poche settimane di vita: 4 mesi fa aveva avuto il primo figlio

Alex è un uomo di 40 anni e il cancro gli lascia ancora poche settimane di vita. Solo 4 mesi fa aveva avuto il primo figlio attraverso la fecondazione in vitro e lo aveva definito un vero e proprio miracolo. Purtroppo non vedrà mai il bimbo crescere.
A cura di Valeria Paglionico
1.333 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Lewis-Mayhew è un uomo di 40 anni, viene da Ibstock, nel Leicestershire, faceva l'ingegnere e nel 2005 era riuscito a sconfiggere il cancro al cervello. Nel 2012, però, la malattia è tornata e questa volta non c’è stato nulla da fare: è in fase terminale e gli lascia solo poche settimane di vita. Qualsiasi tipo di trattamento o di intervento chirurgico sarebbe inutile, il tumore ha pervaso completamente il suo copro.

Solo 4 mesi fa, Alex aveva accolto con gioia il suo primo figlio, definito un vero e proprio miracolo. Il piccolo è nato attraverso la fecondazione in vitro, dopo che la moglie aveva abortito spontaneamente per 3 volte. Attualmente l’uomo è troppo debole per tenere tra le braccia il suo bambino. Il suo unico obiettivo è rimanere in vita il più a lungo possibile per donare a suo figlio un maggior numero di ricordi.

L'uomo credeva che avrebbe avuto la forza di sconfiggere il cancro anche questa volta, ma  purtroppo le sue aspettative sono state deluse. “Il primo anno del nostro bambino doveva essere il più bello della nostra vita, ma si è trasformato in un incubo. Diventare genitori per la prima volta doveva essere speciale, ma purtroppo c’è qualcosa di amaro nella gioia della maternità”, ha  spiegato sua moglie Rachel. Alex è dispiaciuto per il fatto che non potrà vedere crescere il suo erede, ma sa bene di lasciarlo in ottime mani. Spera che la sua vita possa essere meravigliosa e che gli amici e i parenti gli racconteranno qualcosa di lui per fargli sapere l’amore immenso che ha provato nei suoi confronti fin dal primo momento.

1.333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views