16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il cambio look di Nicole Kidman: l’attrice sceglie il bob lungo e ondulato

Nicole Kidman ha deciso di dare una svolta netta al suo look. L’attrice ha infatti detto addio ai capelli lunghi e lisci per dare spazio a un bob fin sotto le spalle portato leggermente ondulato.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Nicole Kidman è una delle attrici più amate e richieste di Hollywood e, nonostante abbia raggiunto i 50 anni lo scorso giugno, continua a essere una vera e propria icona di bellezza. Nel corso della sua carriera non ha mai stravolto radicalmente il look, solo negli ultimi tempi ha detto addio agli outfit da "bambolina" per dare spazio ad abiti dal gusto hippie e a delle acconciature "finte-spettinate", dando una svolta epocale al suo stile. Insomma, a quanto pare la diva vuole rimodernare il suo aspetto e lo ha dimostrato anche con il nuovo taglio di capelli sfoggiato di recente.

Immagine

Il nuovo taglio di capelli di Nicole Kidman

Curare il proprio aspetto nei minimi dettagli per le celebrità è un vero e proprio lavoro, tanto che sono moltissime quelle che cambiano almeno una volta al mese taglio e acconciatura. Nicole Kidman, ad esempio, non ha resistito alla tentazione di andare dal parrucchiere e durante le sue ultime apparizioni pubbliche come la prima di "The Killing of a Sacred Deer" ha messo in mostra il suo nuovo taglio di capelli. L'attrice ha detto addio ai lunghi capelli lisci e ha optato per un bob netto lungo fin sotto alle spalle, portato leggermente ondulato. Sarà perché ha voluto celebrare gli ultimi successi con un cambiamento o perché semplicemente voleva apparire più glamour e giovanile, ma l'unica cosa certa è che Nicole ha dato un bel da fare al suo hair stylist. Il risultato? E' assolutamente impeccabile: la diva ha ora un look super giovanile e trendy.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views