536 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il bimbo di 600 grammi dimostra che i miracoli esistono

E’ nato quattro mesi in anticipo e pesava solo 600 grammi, nonostante ciò ce l’ha fatta, per questo è stato definito il “bimbo combattente”. Oggi il piccolo è in perfetta salute e i suoi sorrisi dimostrano che i miracoli esistono.
A cura di Redazione Donna
536 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni bambino è sicruamente un miracolo, ma questo piccolo neonato di soli 600 grammi è senza dubbio un miracolo enorme. Tcordolino ha pubblicato e raccontato online la storia del suo piccolo combattente, di suo figlio nato prematuro di quattro mesi che, nonostante il pessimismo dei medici, è riuscito a sopravvivere dimostrando che i miracoli esistono. Il bimbo è stato partorito alla 24esima settimana, alla nascita pesava soltanto 600 grammi, oggi pian piano si è ripreso e sta bene per questo è stato definito dal padre e dai medici che l'hanno seguito un vero combattente.

Nelle foto pubblicate su Reddit dal padre si vede il bimbo appena nato nell'incubatrice, mentre in un altro scatto in cui il papà lo tiene in braccio ci si rende conto di quanto il suo corpo sia minuto, la manina del piccolo è grande quanto l'unghia del padre. Dopo 130 giorni di terapia intensiva la famiglia ha avuto il permesso di portare a casa il piccolo miracolato. Oggi sta bene, cresce normalmente e ogni giorno dimostra con il suo sorriso e con i suoi sbadigli che i miracoli esistono.

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views