Keilly Wilson è una donna di 33 anni, viene da St Albans ed è mamma del piccolo Ronnie, un bambino di soli 6 mesi. Nonostante sia solo un neonato, è già riuscito a fare il giro del web e il motivo è molto particolare: ha una quantità di capelli impressionane. E' da quando è nato che vanta una folta chioma nera, tanto che entrambi i genitori sono rimasti sotto shock la prima volta che lo hanno visto dopo il parto.

"Appena è nato l'ho guardato e mi sono chiesta perché aveva la testa completamente nera. Quando poi lo hanno lavato, ho capito che si trattava di capelli lunghi e soffici", ha spiegato Keilly. Sono moltissimi quelli che la fermano per strada per chiederle se possono accarezzare la testa del bimbo, increduli del fatto che sia venuto al mondo solo 6 mesi fa. Addirittura alcuni lo hanno definito una piccola rock star o la versione neonata di un membro degli Oasis.

I capelli di Ronnie sono ormai diventati lunghissimi, gli arrivano al mento e li ha già tagliati una volta. A differenza di molti altri bambini, però, adora farseli toccare e spazzolare, tanto che il bagnato è il suo momento preferito della giornata. La mamma va fiera di questo piccolo dettaglio estetico, affermando che si adatta alla perfezione alla personalità giocosa del piccolo. Da chi ha ereditato la chioma? Dal papà Edward, che, avendo anche lui i capelli lunghi, difficilmente permetterà alla mamma di portare il piccolo dal parrucchiere. Per il momento, dunque, Keilly dovrà continuare a legare i capelli di Ronnie con i codini, facendogli sfoggiare delle mini-code di cavallo.