11 Ottobre 2018
11:36

Idee originali (e sexy) per Halloween? Una zucca glitter sul lato b

Halloween si avvicina e non sapete cosa fare per essere originali? Dovete truccare il lato b. Sui social stanno cominciando ad avere successo i Glitter Pumpkin Butts, ovvero i sederi decorati con i glitter che riproducono alla perfezione i simboli iconici della festa dei morti viventi.
A cura di Valeria Paglionico

Mancano pochissimi giorni ad Halloween, la festa dei "morti viventi", e sono molti quelli che non vedono l'ora di celebrarla con un travestimento davvero spaventoso. Per essere originali quest'anno non si dovrà puntare su un costume terrificante ma piuttosto sul make-up. Qual è la cosa particolare? Che il trucco non deve essere realizzato sul viso ma sul lato b. Su Instagram stanno infatti spopolando i Glitter Pumpkin Butts, ovvero i sederi decorati con brillantini che vanno a creare zucche e forme ispirate alla festa di Halloween.

Glitter Pumpkin Butts, i sederi glitterati per Halloween

Volete essere i più trendy durante la prossima festa di Halloween? Dimenticate i soliti costumi da fantasma, da zombie o da scheletro, per essere davvero alla moda dovrete puntare tutto su un make-up realizzato sul lato b. A lanciare questa mania chiamata Glitter Pumpkin Butts non possono che essere stati gli utenti di Instagram, che negli ultimi tempi sembrano non poter fare a meno di riprodurre forme e figure spaventose sui loro fondoschiena. Non è la prima volta che nasce un trend simile, già la scorsa estate avevano spopolato sul web i cosiddetti "Glitter Butts", ma questa volta si sono adattati al periodo dell'anno. A cavalcare il trend è stato il brand specializzato in trucchi con i glitter Go Get Glitter che, al motto di "Dolcetto o scherzetto", ha dato vita a una scintillante zucca con il sedere impeccabile di una modella. "La mania del glitter bum che abbiamo inaugurato è così popolare che volevamo trovare un modo per legarlo ai prodotti di Halloween. Il nostro "culo di pesca" era, ed è ancora, uno dei nostri look con il makeup più popolari. Abbiamo voluto ricreare qualcosa del genere con il tocco di Halloween!", ha spiegato Sophia Levy, truccatrice e co-fondatrice del marchio. Naturalmente i trucchi usati sono biodegradabili e riescono a essere rimossi con estrema facilità. La domanda che ci si pone, però, è: bisognerà dare scandalo uscendo nude per metterlo in mostra o potrà essere sfoggiato solo in privato?

Le idee più originali per intagliare la zucca di Halloween
Le idee più originali per intagliare la zucca di Halloween
31.284 di Donna Fanpage
Zucca che vomita: l'idea originale per Halloween!
Zucca che vomita: l'idea originale per Halloween!
Ecco come intagliare una zucca per Halloween!
Ecco come intagliare una zucca per Halloween!
2.172 di Cose Squisite
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni