video suggerito
video suggerito

I vegani sono più bravi a letto: ecco la dimostrazione (VIDEO)

Peta, un’associazione che difende i diritti degli animali, ha voluto mostrare con un video gli effetti che la dieta vegana ha sulla vita sessuale. Il risultato è incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
1.215 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Negli ultimi tempi, si vedono sempre più persone che decidono di dire addio a carne, pesce e a tutti i prodotti di origine animale. Che si tratti di una moda o di una scelta alimentare ben precisa non importa: essere vegani è il modo migliore per preservare la propria salute e quella degli animali. Come se non bastasse, la dieta “vegan” riesce a donare al corpo energia e benessere in quantità e, naturalmente, gli effetti sono evidenti anche tra le lenzuola.

La Peta, acronimo di People for the Ethical Treatment of Animals, cioè un’associazione no-profit per la difesa dei diritti degli animali, ha voluto dimostrare materialmente in che modo il regime alimentare privo di prodotti animali riesce ad incidere in modo positivo sulla vita sessuale di una persona. Nei giorni scorsi ha infatti lanciato sul web un video in cui mostra due coppie, una onnivora, l’altra vegana, nel bel mezzo di un amplesso. Se da un lato quelli che mangiano carne si limitano alla noiosa posizione del missionario e si stancano dopo pochi secondi, dall’altro l’uomo vegano dimostra di essere un vero stallone, capace di fare impazzire la sua donna per ore ed ore.

Quando poi “l’onnivoro” esce tristemente di casa e prende lo smartphone tra le mani, finisce per diventare vittima di un incidente drammatico, mentre invece il suo “collega” che ha scelto la dieta vegana è ancora alle prese con le più svariate posizioni del Kamasutra. Il filmato si conclude con la scritta: "Dura più a lungo. Diventa vegano". Dire addio a carne e pesce sembra essere dunque la scelta ideale per coloro che vogliono migliorare le proprie prestazioni sessuali. Seguire un'alimentazione vegana sarebbe l'elisir magico per diventare prestanti a letto.

1.215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views